Connect with us

Televisione

Chicago Fire 4×07 anticipazioni: Boden in pericolo

anticipazioni-chicago-fire4Chicago Fire 4×07 anticipazioni: Boden nei guai

Ieri sera è andato in onda negli Stati Uniti il sesto episodio della quarta stagione di Chicago Fire da titolo “2112” che vedeva al centro della scena Cruz, il quale ha ricevuto una visita inaspettata da Freddie, un conoscente di suo fratello Leon che appartiene a una gang. Nemmeno il comandante Boden è fuori dai guai: per fare un favore al nuovo vicino di casa infatti si è ritrovato in una brutta situazione che potrebbe avere conseguenze anche sulla sua carriera. Nel frattempo, tra le anticipazioni della prossima settimana, la caserma 51 continua ad essere in bilico a causa delle pressioni da parte del capitano Riddle che cerca di portare dalla propria parte il capitano Patterson.

Anticipazioni Chicago Fire 4: il ritorno del padre di Severide

Nella prossima puntata di Chicago Fire 4, continua l’accesa situazione tra il tenente Severide che a tutti i costi cerca di riavere il proprio grado e il capitano Patterson, al comando della squadra 3: Patterson infatti sembra sempre più legato a Riddle per mettere in crisi la 51. Tra le anticipazioni di Chicago Fire 4×07 vedremo arrivare in città per una visita a sorpresa il padre di Severide il quale riferirà importanti informazioni su Patterson proprio a Severide.

Chicago Fire 4×07 anticipazioni: “Sharp Elbows”

Il prossimo martedì, il 24 novembre, andrà in onda sul canale americano NBC il settimo episodio della quarta stagione di Chicago Fire, dal titolo “Sharp Elbows”. Malgrado le disavventure professionali e le chiamate pericolose che riceveranno, i pompieri della caserma 51 potranno godersi una serata all’insegna del romanticismo e del divertimento al Galà del Dipartimento dei Vigili Del Fuoco di Chicago.

Ecco il promo di “Sharp Elbows” per qualche altra anticipazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top