Connect with us

Televisione

Chicago Fire 4×05 anticipazioni: Severide vs Patterson

patterson-vs-severide-chicago-fire-4Chicago Fire 4×05 anticipazioni: Gabriela in ospedale

Ieri sera negli Stati Uniti, sul canale NBC, è andato il onda il quarto episodio di Chicago Fire 4, la serie tv sui vigili del fuoco prodotta da Dick Wolf, papà anche dei due spin off Chicago PD e Chicago Med. L’episodio di ieri sera, “Your Day is Coming”, ha lasciato tutti senza fiato poiché Gabriela, che finalmente pareva aver raggiunto la felicità assieme a Casey e al loro bambino inaspettato in arrivo, è finita in ospedale in gravi condizioni. Con lei il comandante Boden e il tenente Casey, visibilmente sconvolto dalla delicata operazione alla quale Gabriela deve sottoporsi per salvaguardare la sua vita e quella del loro bambino. Tutta la caserma 51, già sconvolta dalla sospensione del comandante Boden a causa di una denuncia, ora deve affrontare anche questa difficoltà. Le difficoltà per Gabriela non finiranno nemmeno dopo il delicato intervento: i piani alti dei vigili del fuoco infatti metteranno in dubbio la sua capacità di lavorare.

Anticipazioni Chicago Fire 4: le difficoltà della 51

Nell’episodio 4×05 di Chicago Fire vedremo la caserma 51 impegnata a spegnere un grande incendio nel loro quartiere nel bel mezzo di un matrimonio; il comandante Boden ha così deciso di ospitare la cerimonia alla caserma 51 ma la cosa non sarà vista di buon occhio dal comandante Riddle che tiene sotto scacco la 51. Severide nel frattempo continua la sua lotta per riprendersi il suo ruolo di leader della Squadra 3 mentre Riddle vuole a tutti i costi che Patterson mantenga la sua leadership.

Chicago Fire 4×05 anticipazioni: “Regarding This Wedding”

Il prossimo martedì, 10 novembre 2015, andrà quindi in onda sulla NBC la quinta puntata della quarta stagione di Chicago Fire, dal titolo “Regarding This Wedding”. La caserma 51 e i suoi vigili del fuoco ce la faranno a vincere la battaglia con chi vuole sottometterli?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top