Connect with us

Amici

Chiara Grispo, ancora novità dopo l’addio ad Amici: il messaggio

chiara-grispo-amiciChiara Grispo al settimo cielo dopo Amici: la nuova opportunità

Un’altra sconfitta per la squadra Blu quella a cui abbiamo assistito ieri nel nuovo serale di Amici. Stavolta a lasciare la scuola, con grande dispiacere da parte di Nek e J-Ax, è stata la voce delicata di Chiara Grispo, il cui ultimo saluto ai compagni non è tuttavia stato come ci si aspettava. Nessuna lacrima né tristezza sul volto della dolce Chiara che ha invece ricevuto da Maria De Filippi una bellissima notizia proprio dopo aver scoperto di dover lasciare la scuola: aprirà infatti il concerto dei Modà allo stadio San Siro. Ma è proprio da Francesco Silvestre, leader del gruppo, che arriva per lei un messaggio davvero commovente.

Chiara Grispo commossa: il messaggio di Checco dei Modà

È proprio Chiara a mostrare su Facebook il messaggio di Checco dei Modà che tanto l’ha colpita e che le da grande gioia: “La grandezza di Chiara è stata quella di riuscire ad adattare la sua splendida voce a una canzone cantata da un uomo. Le tonalità uomo donna sono totalmente differenti – esordisce Francesco, poi spiega – Chiara ha cantato una linea melodica totalmente diversa dall’originale per cercare di fare venir fuori la sua voce al meglio […] In questo modo invece si è fatta sentire eccome, aggiungendo a mio avviso anche alcune sfumature uniche e personali che solo lei ha, nel finale – e conclude forse anche rispondendo a chi ad Amici ha avuto parole poco carine verso le sue esibizioni – È un talento pazzesco, canta e suona con una facilità che ti lasciano senza fiato. A prescindere da come andrà nel programma lei vincerà nella vita“.

Amici, Chiara pronta alla nuova avventura musicale

Non manca il commento di Chiara che, al settimo cielo, dichiara dopo l’addio ad Amici: “Duettare con degli artisti come i Modà è stata una delle cose più emozionanti che ho fatto in tutto il mio percorso. Ringrazio davvero tanto Kecco per essere stato così disponibile e per essere oltre a un grandissimo artista, anche una fantastica persona. ONORATA di suonare prima di voi. Non vedo l’ora!!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top