Connect with us

News

Chiara Ferragni è veramente incinta: l’annuncio ufficiale di Fedez

fedez e chiara figlio in arrivoFedez annuncia l’arrivo di un figlio: Chiara Ferragni incinta per davvero

È ufficiale: Chiara Ferragni è incinta! Dopo tanti gossip e pettegolezzi, l’annuncio ufficiale è arrivato dalla fashion blogger e da Fedez, il futuro papà del figlio in arrivo. Il rapper nonché giudice di X Factor ha confermato la gravidanza della compagna su Instagram, dove si è dichiarato felice e al settimo cielo per questa bellissima notizia. Il cantante ha spiegato che hanno ritardato a dare la conferma della dolce attesa per semplice prudenza e scaramanzia ma, a causa delle eccessive notizie trapelate, hanno preferito agire diversamente e anticipare i tempi previsti. The Blonde Salad è incinta di cinque mesi e, come anticipato dalle riviste specializzate, il parto della giovane è previsto per la prossima primavera.

Chiara Ferragni e Fedez su Instagram confermano la gravidanza della fashion blogger

“Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia, ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo” ha fatto sapere Federico su Instagram. Un annuncio simile, ma scritto in inglese, è apparso sul profilo ufficiale di Chiara. La Ferragni si è limitata a dire di essere al quinto mese di gravidanza e che non vede l’ora di conoscere il baby raviolo, popolare appellativo che si è dato la coppia. Un appellativo dolce e affettuoso che significa tanto per i due giovani che si sono addirittura tatuati un raviolo insieme.

Quando nascerà il figlio dei Ferragnez e come si chiamerà il piccolo

Chiara Ferragni e Fedez non hanno rivelato altro ma, stando ai beninformati, il piccolo in arrivo è un maschietto e si chiamerà Leone. A quanto pare nascerà in America, a Los Angeles, dove la blogger possiede una casa da qualche anno. Il matrimonio si celebrerà invece a Cremona, città natale di Chiara, nell’estate del 2018. Tanti auguri!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top