Connect with us

Gossip

Chiara Ferragni incinta di Fedez: aspetta un maschio, già deciso il nome

Fedez e Chiara Ferragni felpaChiara Ferragni e Fedez genitori: l’ufficialità sulla gravidanza della fashion blogger

Ora è davvero ufficiale: Chiara Ferragni è incinta. Dopo che il gossip è impazzato per settimane e per altrettante settimane la fashion blogger e Fedez non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, finalmente si è sciolto il dubbio. A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato il settimanale Oggi (numero in edicola dal 26 ottobre) che è riuscito a confermare la notizia che i milioni di seguaci della coppia aspettavano da tempo. Il magazine, per ufficializzare la gravidanza dell’esperta di moda, ha affermato di essere entrato in possesso della confessione di un amico assai intimo dei due, che oltre a dare conferma che Chiara è incinta, ha svelato anche se arriverà un fiocco azzurro o rosa e pure il nome scelto per il nascituro.

Chiara Ferragni e Fedez: fiocco azzurro in arrivo, ecco il nome scelto dalla coppia per il figlio

Chiara e Federico, in arte Fedez, stanno trascorrendo un periodo a dir poco movimentato dal punto di vista sentimentale: la preparazione delle nozze (che saranno in diretta per i fan) e il futuro figlio in arrivo. Il settimanale Oggi, che ha raccolto la confidenza di una persona molto vicina alla coppia, ha infatti confermato la gravidanza, svelando che ci sarebbe in arrivo un fiocco azzurro, ossia un bel maschietto. La coppia avrebbe così già scelto il nome per il ‘nuovo arrivo’: Leone. Secondo quanto riporta il magazine sarebbe dunque risolto il dubbio incinta oppure no della ragazza di Cremona. Ricordiamo che le prime avvisaglie di una possibile dolce attesa della blogger sono state fatte durante la sua sfilata sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, dove un suo pancino sospetto aveva scatenato il gossip.

Fedez e Chiara Ferragni: il matrimonio nel 2018

Oltre alla gravidanza di Chiara, l’altro gossip che continua ad infiammare di curiosità i fan della coppia è la data del matrimonio. L’anno è già stato deciso e sarà il 2018: sul mese si sprecano invece le possibilità. C’è chi dice primavera e chi parla di una cerimonia tra luglio e settembre. Nel frattempo la Ferragni ha dichiarato ai propri fan che potranno seguire in prima persona l’evento, visto che ha intenzione di sposarsi in diretta social. Auguri e in bocca al lupo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top