Connect with us

L'angolo delle interviste

Chiara Biasi,Martina Pinto,Mia Cellini,il jeans strappato è Rock

Chiara biasi, Martina Pinto, Mia Cellini, jeans strappatiDa Chiara Biasi, a Martina Pinto, a Mia Cellini, il jeans strappato è un must!

Non importa che sia chiaro, scuro, largo, stretto, a sigaretta o slim, l’importante è che sia strappato, preferibilmente sul ginocchio. Questa l’ultima tendenza in fatto di jeans. Sì, proprio loro, il capo più versatile, utile e probabilmente anche il più venduto del mondo. Perchè, se è vero che bastano un jeans ed una t-shirt per essere “apposto”, è vero anche che il caro vecchio “blue jeans“, è, ormai, diventato un capo immancabile nell’armadio di ognuno di noi. Dall’hippie, all’hipster, al fashionista, all’anticonformista, insomma il jeans è davvero per tutti, nessuno escluso. E, come ogni must che si rispetti, il jeans ha subito grandissimi cambiamenti in questi ultimi anni. Basti pensare a quando, una decina di anni fa impazzivamo per il famoso jeans a “zampa di elefante“, per poi passare agli strettissimi skinny, e rivoluzionarli, in fine, con il tanto discusso “risvoltino“. E, a questa evoluzione, sono attentissime le nostre amiche Vip che sempre più spesso, sui loro social, postano foto dei loro outfit con, imancabilmente, il jeans del momento. Come nel caso di Chiara Biasi, Martina Pinto e Mia Cellini, che, proprio in questi giorni hanno postato delle foto, con un elemento in comune: il Jeans strappato. E, proprio su questo argomento, l’ex “gieffinaMia Cellini, rivela a GossipeTv come deve essere il suo “jeans perfetto“.

Mia Cellini, “Amo seguire e creare la moda, il mio jeans perfetto dev’essere…”

Mia Cellini, o “Gnappetta“, come amano chiamarla i suoi tantissimi fan, è una delle protagoniste indiscusse di questa ultima edizione del Grande Fratello. Approdata al successo tramite Youtube, la Cellini, è da anni, l’idolo di moltissime ragazze e teenager che amano ispirarsi a lei per i loro look. Mia, infatti, giornalmente, sul suo profilo Instagram, posta moltissime foto dei suoi “outfit fashion“, ricevendo migliaia di like ed apprezzamenti dai suoi fan e non solo. Nata come truccatrice, Mia ama prendersi cura di tutto il suo corpo, ed in questo, l’abbigliamento, gioca, senza dubbio, un elemento fondamentale, così, noi di GossipeTv abbiamo chiesto alla gnappetta come dev’essere il suo “jeans ideale“. “Un jeans per essere perfetto deve, senza dubbio, essere a sigaretta, non amo nè i jeans troppo alti, nè quelli troppo bassi, prediligo “una via di mezzo”. Mi piace seguire la moda, ma mi diverte molto anche crearla. A seconda del mio umore mi ispiro per i miei outfit giornalieri. Passo da look ricercati ad abbinamenti più casual, amo trasformarmi…“. Ringraziamo Mia Cellini per la disponibilità, e siamo sicuri che, con queste dichiarazioni, avrà fatto felici tantissime gnappette che ogni giorno la seguono e supportano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in L'angolo delle interviste

Post Popolari

Scelti per voi

To Top