Connect with us

Cinema

Chi m’ha visto, film con Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino: la trama

chi m ha visto filmChi m’ha visto, il nuovo film con Beppe Fiorello e Favino: di cosa parla e anticipazioni

Chi m’ha visto è il nuovo film del regista Alessandro Pondi, in uscita in tutte le sale italiane dal prossimo 28 settembre. Protagonisti della pellicola due grandi attori: Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino, per la prima volta insieme su un set. Il lungometraggio è ambientato in Puglia e racconta la storia di due amici pugliesi alla ricerca del riscatto personale e del successo. Le varie scene sono state davvero girate nella regione del Sud Italia e, più precisamente tra Ginosa, Bari, Mottola, Castellaneta e Conversano. Tra i tanti nel cast figurano anche: Mariela Garriga, Dino Abbrescia, Mariolina De Fano, Michele Sinisi, Maurizio Lombardi, Francesco Longo, Gianni Colajemma, Vito Facciolla e Sabrina Impacciatore. Ma di cosa parla il film distribuito da 01 Distribution?

Chi m’ha visto film: la storia di Martino, interpretato da Beppe Fiorello

Il film è una commedia della durata di 105 minuti e parla del grande sogno di Martino, un aspirante musicista interpretato da Beppe Fiorello. Martino è un talentuoso musicista pugliese che imbraccia la chitarra per cantanti italiani di fama internazionale ed esegue trascinanti assoli all’ombra dei riflettori. Ossessionato dall’idea di guadagnare il centro del palcoscenico e conquistare la fama che merita, l’uomo non sopporta le ironie e le grette provocazioni della gente del paese, nel quale torna alla fine di ogni tour o concerto. D’altra parte lui stesso riconosce che il mondo dello spettacolo è fatto così: non conta quanto vali, conta quanto appari. Con l’aiuto dell’amico Peppino – che ha il volto di Pierfrancesco Favino -Martino mette in piedi un piano per attirare l’attenzione. Il musicista organizza la propria sparizione per attirare l’attenzione dei media ma il gesto estremo porta a delle conseguenze davvero inaspettate.

Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino nel film di Alessandro Pondi

Il film Chi m’ha visto è ispirato ad una storia vera e vuole raccontare in modo allegro e spensierato l’amara realtà dei nostri giorni. Una realtà dove si cerca sempre più l’apparenza, dimenticando la sostanza delle cose.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top