Connect with us

Televisione

Chi l’ha visto, anticipazioni 20 febbraio: Denise Pipitone, il processo, le dichiarazioni di Jessica Pulizzi

CHI L’HA VISTO – ANTICIPAZIONI 20 FEBBRAIO – DENISE PIPITONE – JESSICA PULIZZI LE DICHIARAZIONI – IL PROCESSO – Chi l’ha visto in onda mercoledì 20 febbraio 2013 torna sulla vicenda di Denise Pipitone, con il resoconto del processo e le dichiarazioni di Jessica Pulizzi. La piccola Denise è sparita il primo settembre del 2004 da Mazara Del Vallo, in provincia di Trapani: da allora la madre Piera Maggio la cerca disperatamente senza successo. Eppure in questo ultimo anno le cose sono cambiate; si sta svolgendo il processo a carico di Jessica Pulizzi, sorellastra della bimba, nel corso del quale sono emersi numerosi elementi. Chi l’ha visto proporrà le recenti dichiarazioni di Jessica Pulizzi, le prime dal giorno della sparizione della piccola. La ragazza ha detto di non sapere che Denise Pipitone era sua sorella: “L’ho saputo il giorno della sua scomparsa”. Eppure, a quanto pare, la ragazza si è contraddetta in alcuni punti, specie quando in aula ha dovuto rispondere sui suoi spostamenti la notte della scomparsa. Nel 2005 aveva dichiarato di aver dormito a casa di sua nonna mentre in aula riferisce di aver trascorso la notte a casa sua.

CHI L’HA VISTO – IL PROCESSO A JESSICA PULIZZI – CHI HA RAPITO DENISE PIPITONE? Eppure Jessica Pulizzi fa molto di più! Lascia intendere ai giudici che potrebbe essere stato suo padre, Piero Pulizzi ad aver rapito Denise Pipitone. L’uomo aveva avuto una relazione extra-coiniugale con Piera Maggio dalla quale è nata la piccola Denise. La donna ha sin dai primi momenti della scomparsa della figlia accusato Jessica Pulizzi. Piera è un esempio di madre coraggio che non si arrende e desidera conoscere tutta la verità sulla scomparsa di Denise. Le dichiarazioni di Jessica Pulizzi al processo per la scomparsa di Denise Pipitone sono molto forti ed aprono nuovi scenari, eppure sembra che la verità sia molto vicina.

CHI L’HA VISTO – CHE FINE HA FATTO PAOLA LANDINI? – La trasmissione Chi l’ha visto si occuperà anche del caso di Paola Landini, sparita da Sassuolo il 15 maggio del 2012. La trasmissione di Rai Tre manderà in onda un toccante appello della madre: Che fine ha fatto Paola? Perchè da oltre nove mesi non da più sue notizie? La donna di 43 anni aveva raggiunto il compagno al poligono di tiro. Proprio lì hanno trovato la sua macchina ma Paola Landini da quel giorno è completamente svanita nel nulla. Di lei non ci sono più tracce. Denise Pipitone e Paola Landini: una bimba ed una mamma sparite nel nulla in maniera inspiegabile. Chi l’ha visto non si arrende e continua ad indagare insieme ai familiari degli scomparsi al fine di arrivare alla verità. L’appuntamento è per domani mercoledì 20 febbraio 2013, alle 21.00.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top