Connect with us
roshelle-xfactor

Scelti per voi

Chi è Rossella Discolo? Tutto su Roshelle, la cantante di X Factor

roshelle-xfactorRossella Discolo sale sul palco di X Factor: la vita privata di Roshelle

Rossella Discolo, in arte Roshelle, è una giovane ragazza milanese già conosciuta sul web per le cover di canzoni per lo più straniere sul suo canale You Tube. Roshelle è nata a Lodi il 18 Settembre 1995, ha una sorella più piccola – che ha partecipato con lei ad X Factor ma senza essere presa perché considerata ancora troppo acerba – un fidanzato di nome Paride e Clayton, il suo bulldog francese. Roshelle è stata notata fin da subito per il mix tra il suo look stravagante e la sua voce profonda, tanto che è già una delle più accreditate tra le probabili vincitrici del talent. Conosciamo meglio la ragazza scelta da Fedez tra la categoria Under Donne ai Bootcamp.

X Factor 10, Roshelle: la passione per la musica e non solo

Rossella ha avuto un amore incondizionato per la musica fin da quando era bambina: iniziò a cantare nelle voci bianche del coro del Duomo di Lodi quando era alle elementari, dopodichè cominciò a studiare pianoforte e chitarra. Ama il rap e il freestyle, tanto che sul suo canale You Tube si cimenta in cover di canzoni famosissime riadattando il testo con parti rappate, ultimamente ad esempio ha rifatto anche “Vorrei ma non posto” (proprio di Fedez) in una versione inglese. Oltre a questo ha una passione per la moda, lo sport, la scrittura, la lettura e l’arte. Dei suoi gusti abbastanza stravaganti Roshelle ha detto: “amo le cose eccentriche ma allo stesso tempo amo essere lowkey, mi definisco una persona yeezy”.

Roshelle, la vita sentimentale della cantante di X Factor

Rossella sta da più di un anno con Paride, con cui passa molto tempo della sua vita e con cui condivide quasi tutto. Ha parlato alla redazione di X Factor di lui dicendo: “Sono innamorata di chi ha la mia stessa visione di tutto ciò che accade nel mondo. Amo chi mi sta aiutando a crescere. Amo chi si è preso cura di me anche quando non avrebbe dovuto farlo e ha comprato così tanta pazienza da doverla pagare in svariati milioni di lingotti d’oro. Sono innamorata di chi mi accompagnerà nella vita no matter what!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top