Connect with us
x factor eva pevarello

Scelti per voi

Chi è Eva Pevarello? Curiosità sulla cantante di X Factor 10

x factor eva pevarelloX Factor 10, Eva Pevarello arriva ai Live: un passato doloroso

Tra i talenti che Manuel Agnelli porterà ai Live di X Factor 10 c’è lei, una cantante unica nel suo genere, sensibile ed energica al tempo stesso: Eva Pevarello. Eva vive a Thiene con i suoi genitori, ha vissuto in un luna park fino a 6 anni, ha girato l’Italia con una roulotte assieme alla sua famiglia che aveva un banchetto di tiro al bersaglio. E’ una cantautrice con una grandissima passione per la musica che spera diventi al più presto il suo lavoro. Il suo aspetto sbarazzino tradisce un po’ quella che è la sua vera anima: una giovane donna piena di fragilità e con un passato difficile e doloroso, segnato da una malattia. Eva ha scoperto di avere un linfoma che l’ha portata a sottoporsi a cure invasive che l’hanno molto provata.

Manuel Agnelli stregato da Eva Pevarello: l’esibizione che l’ha portata ai Live

La scoperta della malattia le ha cambiato la vita, si è fatta forza, ha reagito e si è rifugiata nella musica. L’amore per il canto l’ha salvata e le ha dato la forza di guardare avanti con positività. Oggi il periodo buio fortunatamente è alle spalle e Eva si gode questo momento magico ad X Factor. Con il suo inedito Un’altra cosa, che descrive la sua storia difficile, il periodo della malattia e la risalita dal baratro, ha colpito i giudici ma è solo l’interpretazione di I don’t know why I didn’t come di Nora Jones che ha stregato Manuel Agnelli, che l’ha poi scelta per i Live.

X Factor 10, Eva Panarello: oltre la musica, la passione per i tatuaggi

Oltre alla musica Eva ama tantissimo il disegno e i tatuaggi, e questa passione l’ha scoperta ai tempi della scuola, quando frequentava il liceo artistico. Il suo futuro lo vede nella musica ed ha dichiarato più volte che X Factor è la sua vera opportunità, quella che le potrebbe cambiare la vita e riscattarla da tanto dolore!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top