Connect with us

Scelti per voi

Chi è Clara Alonso? Da Violetta a Notti sul ghiaccio

notti-sul-ghiaccio-alonsoClara Alonso si racconta alla conferenza stampa di Notti sul ghiaccio

Dal set di “Violetta” alla pista di Notti sul ghiaccio, Clara Alonso si racconta. Clara è una fan dell’Italia e questa è una delle ragioni per cui ha deciso di partecipare a Notti sul ghiaccio. Decide di mettersi in gioco, nonostante non abbia esperienza sui pattini. Per mettersi in pari, ha fatto qualche lezione prima di venire in Italia, ma ammette di essere praticamente estranea allo sport. Appena prima di prender parte a Notti sul ghiaccio come concorrente, ha girato a Milano il programma “Angie e le ricette di Violetta”, grazie al ruolo di zia Angie, che interpreta nella serte tv “Violetta”.  Milly Carlucci ha puntato, con Clara Alonso, ad avere con lei un’altra star di “Violetta”. Già nella scorsa edizione di “Ballando con le stelle“, infatti, Martina Stoessel e Diego Dominiguez erano stati ospiti di Milly.

Claro Alonso e Diego Dominiguez: un amore nato sul set

Diego è impegnato con il tuor di “Violetta”, mentre Clara è a Milano a provare e riprovare per la prima puntata di Notti sul ghiaccio. Il loro amore, nato sul set di “Violetta”, resiste anche alla distanza e infatti Clara Alonso non perde tempo e su Twitter scrive quanto Diego le manchi. La conferma della loro storia d’amore è arrivata il 2 febbraio dell’anno scorso, quando Diego ha pubblicato una loro foto su Twitter, scrivendo “Vorrei che tutti faceste gli auguri a questa meraviglia! in questo momento è il compleanno di una delle persone più importanti della mia vita. Ti amo Clara Alonso, grazie per tutto quello che siamo.”. 

Clara Alonso: dall’Argnetina all’Italia

La carriera di Clara Alonso come attrice e cantante inizia nel suo paese di origine, in Argentina. Clara Alonso è conosciuta anche in Italia grazie alla serie tv “Violetta”, ma il suo esordio risale al 2007 , quando viene selezionata per partecipare ad “High School Musical – La selección”. Nel 2008 recita nel film “High School Musical – La sfida” nel ruolo di Clarita. Dal 2007 all’agosto del 2011 ha condotto il programma televisivo “Zapping Zone”. Nel 2008 ha preso parte ai “Disney Channel Games” e ha anche doppiato un personaggio nel film “Trilli”. Nel 2010 è stata la protagonista della miniserie “Highway: Rodando la Aventura”. Ha recitato in alcuni episodi delle serie “Cuando toca la campana” e “Peter Punk”.

1 Comment

1 Comment

  1. lala

    14 luglio 2015 at 17:01

    clara non sei gelosa di diego e Lodovica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top