Connect with us

Televisione

Cherry Season: Oyku ed il successo in Italia, parla Ozge Gurel

ozge gurelOzge Gurel: la protagonista di Cherry Season si svela

L’attrice turca sta ormai spopolando in Italia grazie alla sua bellezza e bravura, dettagli che hanno incantato il pubblico di Canale 5. Giovanissima e piena di talento, Ozge Gurel è la protagonista di Cherry Season, soap turca che sta allietando i pomeriggi Mediaset. Sulla rivista italiana Intimità, abbiamo trovato un’intervista molto interessante che racconta, attraverso le parole di Ozge, qualche dettaglio della vita privata dell’attrice e qualche piccola anticipazioni sulla storia d’amore tra Ayaz e Oyku. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Ozge Gurel: amori svaniti e progetti futuri

In primis le si chiede una descrizione del suo personaggio, ovvero Oyku. Risponde così: “Oyku è un aspirante stilista, che ama il suo migliore amico, col quale è cresciuta, ma incrocia sul suo cammino un bellissimo ragazzo di nome Ayaz. Ma soprattutto è la ragazza della porta accanto, le telespettatrici possono facilmente identificarsi.” Ma quale è stato il segreto del successo di questa soap in Italia? Ozge afferma: “Il segreto del successo di Cherry Season è la semplicità dei personaggi e delle storie. Sicuramente la sceneggiatura è lineare, scorrevole e tutti i personaggi sono persone che puoi conoscere ogni giorno, per caso. E’ una produzione onesta, carina, senza troppi fronzoli, bella da guardare. Sono stata molto fortunata a ottenere questo ruolo e sono felice dell’ottimo riscontro anche in Italia. Ho tanti ammiratori sui social.”

Oyku e Ozge: differenze e cose in comune

Ma quali sono i punti in comune e le differenze tra Ozge e Oyku? L’attrice afferma questo: “Succede spesso di vivere situazioni complicate quando ci sono di mezzo i sentimenti. Ma io sono molto diversa da Oyku. Non sono indecisa come lei, anzi mi reputo determinata. So quello che voglio, anche in amore, che è importante e va vissuto con tutto il suo bagaglio di grandi emozioni. In generale, poi, sono una donna tranquilla, felice, produttiva e anche complicata, energica. Sicuramente più divertente di Oyku” Non ci resta che attendere l’arrivo di Ozge Gurel in Italia, visto che molto probabilmente potrebbe partecipare al programma Verissimo.

Passioni e amori segreti di Ozge Gurel, Oyku di Cherry Season! Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top