Connect with us

Televisione

Cherry Season: Mete ed il successo in Italia, parla Daghan Kulegec

cherry season mete daghan kulegecDaghan Kulegec: il protagonista di Cherry Season si svela

L’interesse dei fan verso Cherry Season e verso i suoi protagonisti, sta diventando un vero trend estivo. La soap turca infatti ha raggiunto il successo in brevissimo tempo, regalando ottimi ascolti per Canale 5. Dopo avervi raccontato quasi tutto su Serkan Cayogluè arrivato il momento di svelarvi qualcosa in più sul suo collega Daghan Kulegec, che interpreta il personaggio di Mete in Cherry Season. Sulla rivista italiana Nuovo Tv, si leggono delle domande interessanti rivolte all’attore in merito al successo della soap sia in Turchia che in Italia. Qual è il segreto di questo di questo successo?

Daghan Kulegec: amori fugaci e progetti futuri

“Cherry Season è una favola moderna, ricca di personaggi in cui è facile identificarsi. E’ una fiction che parla di amore ma anche di amicizia e di lavoro. Ovviamente sono felice che la soap piaccia al pubblico italiano. E’ segno che le produzioni turche possono essere apprezzate anche all’estero.” Ma come è iniziata la carriera di Daghan? L’attore risponde: “L’arte è nel Dna di famiglia. Mia madre è una scrittrice e mio padre è un fumettista famoso in Turchia, Riza Kulegec. Io ho studiato Lettere all’Università di Istanbul, ma presto sono stato conquistato dalla recitazione. Credo che nessuno se lo sarebbe mai aspettato.”

Cherry Season e Daghan Kulegec, i sogni dell’attore

“Ho cominciato lavorando appunto nelle serie televisive e la mia grande occasione è arrivata con una fiction sul sultano Mehmet, poi ho avuto molti ruoli al cinema, ma il personaggio che mi ha regalato questa grande popolarità è proprio quello di Mete in Cherry Season.” Aggiunge l’attore: “Amo lavorare anche dietro la telecamera e mi sono cimentato come assistente alla regia. Ho anche fatto il regista per alcuni programmi televisivi. E’ stato bello guardare questo lavoro da una prospettiva diversa.” Oltre al lavoro, per Daghan vi è anche del tempo libero che impegna uscendo con gli amici o stando semplicemente sul divano a guardare un film. Infine gli si chiede quale sia il suo tipo di donna ideale, vista la passata relazione con l’attrice che interpreta Seyma, e risponde così: “La mia donna deve avere senso dell’umorismo, deve amare la vita e la libertà.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top