Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni turche: Oyku divorzia da Mete?

cherry season oyku ayaz meteCherry Season anticipazioni turche: Il divorzio di Oyku e Mete

Come vi abbiamo anticipato, il ritorno del padre di Oyku nella vita della ragazza porterà grande scompiglio nella sua storia d’amore con Ayaz. Per compiacere il padre la giovane stilista deciderà di sposarsi e chiederà ad Ayaz di diventare suo marito. Il giorno delle nozze, però, Dincer non si presenterà alla cerimonia, in quanto impegnato in ospedale con la madre, e chiederà a Mete di prendere il suo posto, convinto che si tratti di un matrimonio fittizio. Oyku diventerà la moglie di Mete ma i due non saranno mai una vera coppia e il divorzio arriverà presto, contro la volontà di lui che si scoprirà innamorato della sua amica d’infanzia.

Cherry Season anticipazioni turche: Mete non vuole il divorzio da Oyku!

Oyku già dalla prima notte di nozze fuggirà con Ayaz il quale le giurerà, alla luce delle stelle, amore eterno e proverà a regalarle un anello di fidanzamento durante una gita fuori città organizzata per lei. Oyku eviterà la consegna dell’anello e il week end terminerà con l’arrivo di Mete allo chalet, intento a portare via sua moglie. Le anticipazioni turche ci dicono che Mete proverà in tutti i modi a conquistare Oyku e a non divorziare da lei, al punto che Ayaz confesserà alla ragazza di aver timore che l’amico non le conceda il divorzio: “Non si arrenderà mai!“. Oyku intanto, confesserà ad Ayaz di voler stare solo con lui e cercherà di rassicurarlo circa il divorzio: “Mi perdo solo quando ti guardo negli occhi (…)Non essere sciocco Ayaz, lui rinuncerà a me!“.

Cherry Season anticipazioni turche, Oyku chiede il divorzio: la scelta di Mete

Le anticipazioni turche ci svelano che Mete sarà molto combattuto e la sua non sarà una decisione semplice. Si confronterà anche con suo padre al quale confesserà di non voler rinunciare a Oyku: “Papà, quella ragazza ha amato prima me e Ayaz lo sapeva ma ma non è stato un ostacolo per lui, no?“. Ci sarà grande attesa per il giorno del divorzio, Oyku e Mete si incontreranno in tribunale e la suspance sarà alle stelle. Ayaz sarà presente quando il giudice, rivolgendosi ad un Mete sempre più insicuro ed incerto, gli chiederà:”Glielo chiedo per l’ultima volta..vuol divorziare da sua moglie?” Cosa farà Mete? Metterà da parte i suoi sentimenti per permettere ad Oyku e Ayaz di viversi il loro amore? Non ci resta che attendere!

(Oyku e Mete si sposano! Clicca qui!)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top