Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Oyku e Ayaz si sposano? Mete torna da Seyma

cherry season oyku ayazCherry Season anticipazioni dall’ 8 al 12 agosto 2016

Nelle puntate in onda la prossima settimana assisteremo al difficile rapporto tra Oyku e suo padre Kemal, ritornato a casa dopo tanto tempo. Inizialmente la ragazza non vorrà saperne di perdonarlo, le sofferenze patite per la sua assenza le causano ancora grande dolore. La situazione tra i due si chiarirà in occasione della festa di compleanno, a sorpresa, organizzata da Monica per Oyku. Durante la festa Kemal consegnerà alla figlia un regalo speciale: una scatola contenente un disegno realizzato dalla ragazza quando era piccola. Nel corso della festa Ayaz farà una magnifica sorpresa a Oyku: le dedicherà una canzone accompagnato da una famosa cantante Turca. Intanto Kemal, dopo aver donato il disegno alla figlia, si allontanerà dalla festa ma la ragazza lo raggiungerà e lo troverà accasciato al suolo.

Cherry Season anticipazioni settimanali: Oyku chiede ad Ayaz di sposarla!

Oyku scoprirà ben presto che suo padre è malato e in fin di vita. Dopo averlo condotto in ospedale con l’aiuto di Ayaz, la ragazza deciderà di realizzare il suo ultimo desiderio: vederla sposata! Turbata per le sue condizioni di salute , Oyku chiederà ad Ayaz di sposarla e Dincer, sorpreso, accetterà. I due inizieranno ad organizzare la cerimonia ma le difficoltà saranno dietro l’angolo e il giorno del matrimonio un evento sconvolgerà tutti! Onem, la madre di Ayaz, cercherà in tutti i modi di dissuadere il figlio e minaccerà Oyku che, impaurita, si rifugerà tra le braccia del suo fidanzato che la convincerà ad andare avanti.

Cherry Season anticipazioni settimanali: Seyma e Mete di nuovo insieme!

Seyma e Mete vivranno momenti di crisi. Il ragazzo è combattuto tra l’amore che prova per lei e la sua famiglia che non l’apprezza. Seyma, per spronare Mete a prendere una decisione, lo lascerà ma quando si renderà conto della sofferenza che prova, deciderà di riavvicinarsi. Bulent, dopo aver visto il figlio soffrire e in depressione, si convincerà a parlare con Seyma e a convincerla a ritornare a casa. Seyma e Mete torneranno a vivere insieme ma riusciranno a riappacificarsi davvero? Ayaz e Oyku convoleranno a nozze? Non ci resta che attendere le nuove puntate che vi ricordiamo dall’ 8 agosto andranno in onda in versione ridotta!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top