Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Oyku e Ayaz in prigione

cherry season anticipazioniCherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku perdono il controllo

Le vicende tragiche in Cherry Season continueranno a non mancare. Dopo il matrimonio indesiderato con Mete, per Oyku ci sarà un brutto periodo da attraversare. Stanca della complicata situazione, anche Seyma ci metterà del suo per rovinarle la vita. Oltre al furto dei bozzetti per la nuova collezione, Oyku avrà anche un forte litigio con Mete ed Onem non ci penserà due volte ad architettare nuovi problemi alla sua acerrima nemica. Proprio per questo motivo, Onem assolderà dei giornalisti e dei fotografi, i quali dovranno rendere la vita impossibile ad Oyku. Il colpo di scena avverrà quando Mete e Oyku si ritroveranno faccia a faccia con la stampa e, per evitare che il loro matrimonio possa essere smentito, saranno costretti a darsi un bacio che provocherà la furia e la gelosia di Ayaz.

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku nei guai

Dopo questo bacio tra Mete e Oyku, Ayaz inizierà a sospettare dei sentimenti del suo migliore amico… E se Mete si stesse realmente innamorando di Oyku? La storia d’amore con Ayaz sarà destinata a terminare? Le anticipazioni di Cherry Season ci dicono che le trame si complicheranno sempre di più.

Cherry Season anticipazioni: Oyku reagisce male

Vedremo a breve come Oyku deciderà di vivere segretamente la sua storia d’amore con Ayaz e, quando cercherà di uscire dalla casa dell’architetto senza essere vista, la stampa correrà subito per seminare zizzania e creare scandalo. Stanca di tutto questo fervore mediatico, Oyku inizierà a prendersela con i giornalisti e alzerà pure le mani, aiutata da Ayaz. I due finiranno in prigione ma fortunatamente non per molto, visto che verranno subito rilasciati… Come andrà a finire la questione del matrimonio con Mete?

Sai che Oyku rimarrà incinta di Ayaz? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top