Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Mete si innamora di Oyku, Ayaz si ribella

cherry seasonCherry Season anticipazioni turche: Mete innamorato di Oyku, è scontro con Ayaz

Dopo essersi ritrovati ed aver attraversato mille difficoltà dovute alla reticenza di Mete nel concedere il divorzio, Oyku e Ayaz dovranno vivere altri momenti difficili che metteranno a dura prova i loro sentimenti. Tutto ha inizio con la festa di fidanzamento della coppia. Ayaz chiederà la mano di Oyku e le regalerà finalmente l’anello di fidanzamento ma, in quell’occasione, Mete nasconderà nella borsa di Oyku una vecchia lettera che la ragazza aveva scritto per lui nella quale gli confessava i suoi sentimenti. La scoperta della lettera farà infuriare Ayaz che, sconvolto, salirà a bordo della sua macchina per allontanarsi da Oyku che pero’ salirà sulla vettura con lui per chiarire la situazione. I due avranno un incidente, Oyku perderà la memoria e dimenticherà il suo amore ma non il suo amico d’infanzia, Mete. Quest’ultimo approfitterà dell situazione per dichiararsi a lei e confessarle i suoi sentimenti. Da questo momento si aprirà uno scontro durissimo tra Mete e Ayaz e i due si contenderanno l’amore della ragazza.

Cherry Season anticipazioni turche: Mete e Ayaz in lotta per Oyku

Oyku, credo di amarti!“, queste le parole che pronuncerà Mete per dichiararsi e che sconvolgeranno profondamente Oyku, ancora frastornata per la perdita di memoria. Mete proporrà a Oyku di partire con lui per trascorrere del tempo insieme e la ragazza sarà molto combattuta se accettare o meno il suo invito: “Il tuo giorno da sogno! L’aereo che ti porterà ad un nuovo inizio volerà tra le stelle per tre ore”. Quando Ayaz scoprirà i piani di Mete deciderà di affrontare l’amico il quale, per la prima volta, si confesserà di volerci provare con Oyku, la donna che ha capito di amare. “Stiamo entrambi combattendo per lei!“, questo l’avvertimento che Mete lancia ad Ayaz e che porterà i due a separarsi ulteriormente.

Cherry Season anticipazioni turche: Oyku ritrova la memoria ma fugge da Ayaz!

Ayaz cercherà di convincere Oyku, che nel frattempo ha recuperato la memoria, a non partire con Mete e le proporrà di trascorrere la notte con lui al chiarore delle stelle: “Non ti permetterò di partire. Non puoi andare(…)ti prometto che stanotte prenderò tutte le stelle in cielo e ti aspetterò per guardarle assieme a te (…) non puoi andare Oyku, non possiamo vivere separati. Ho bisogno del tuo respiro come tu hai bisogno del mio!“. Quale decisione prenderà Oyku? Partirà con Mete o raggiungerà il suo fidanzato Ayaz? Staremo a vedere ma vi anticipiamo che presto assisterete ad una delle scene più romantiche di questa soap!

(Sai che Ayaz chiderà ad Oyku di sposarlo? Clicca qui!)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top