Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: la proposta di matrimonio per Oyku

cherry season oyku ayazCherry Season anticipazioni turche: Ayaz chiede ad Oyku di sposarlo!

Momenti di grande emozione a Cherry Season! Vi abbiamo anticipato che Oyku sposerà Mete per compiacere il padre appena ritrovato ma il matrimonio si rivelerà una farsa e non servirà a dividere la giovane stilista dal suo amato Ayaz. Quest’ultimo, la notte del matrimonio, raggiungerà in hotel Oyku e la porterà via per confessarle che è lei la donna della sua vita!. Oyku ben presto chiederà a Mete il divorzio ma in Tribunale la situazione precipiterà in quanto il ragazzo si rifiuterà di divorziare, scatenando l’ira di Ayaz che lo colpirà con un pugno. Il tanto atteso divorzio comunque arriverà e Dincer si deciderà a chiedere la mano di Oyku, presentandosi a casa sua per chiederla in moglie! Vediamo nel dettaglio cosa accadrà!

Cherry Season anticipazioni turche: la proposta di matrimonio di Ayaz

Ayaz si recherà a casa di Oyku per chiederla in moglie dopo aver radunato amici e parenti. Le parole che sceglierà per dichiararsi saranno davvero emozionanti: “Amo Oyku pazzamente, nella mia vita non ho mai amato così tanto. Oyku, sono stanco. Voglio avere la mia famiglia, la madre dei miei figli, un’amica nel mio cammino di vita. Sono stanco di lottare per te! Vuoi sposarmi?“. La risposta della ragazza non si farà attendere e sarà positiva, dunque, Ayaz riuscirà,finalmente, a regalarle l’anello di fidanzamento. Esattamente in quel momento arriverà Mete e la sua presenza innescherà delle dinamiche che daranno il via ad avvenimenti del tutto inaspettati! Procediamo con ordine: Ayaz prima di recarsi a casa di Oyku cercherà di recuperare il rapporto con Mete e lo raggiungerà in ufficio per convincerlo a presenziare all’evento: “Sto andando a chiedere la mano di Oyku(…)amico mio, voglio che torniamo ad essere buoni amici(…)voglio che tu sia al mio fianco, mostriamo a tutti che ci siamo riappacificati.“.

Cherry Season anticipazioni turche: Ayaz chiede la mano di Oyku, Mete rovina tutto!

Mete gli comunicherà che per impegni di lavoro non potrà essere lì con loro, in realtà ci andrà solo per nascondere nella borsa di Oyku una lettera che la ragazza tempo prima gli aveva scritto, confidandogli i suoi sentimenti, e della quale era venuto a conoscenza da poco. Quando Ayaz scoprirà quella lettera, dopo averla letta, infuriato, prenderà la sua macchina per allontanarsi da Oyku che invece salirà sulla vettura per chiarire la situazione. I due, poco dopo, faranno un incidente che porterà Oyku a perdere la memoria e a dimenticarsi di Ayaz! Oyku e Ayaz si riappacificheranno? Non ci resta che attendere!

(Sai che Oyku rifiuterà il primo anello di fidanzamento di Ayaz? Clicca qui!)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top