Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Ayaz scopre la verità su Onem

cherry season anticipazioniCherry Season anticipazioni: un matrimonio rovinato

Manca poco per rivedere Ayaz e Oyku su Canale 5. Abbiamo lasciato infatti i nostri protagonisti di Cherry Season sul più bello. Il matrimonio tra Oyku e Ayaz dovrà essere celebrato e dovrà donare gioia a Kemal, padre della stilista, gravemente malato. I nostri amati però non avranno fatto i conti con alcune persone che faranno di tutto per ostacolare le loro nozze. Onam infatti, la mamma di Ayaz, fingerà un malore improvviso in modo da costringere suo figlio a non essere presente al suo matrimonio. Proprio per questo motivo, Ayaz non potrà far altro che chiedere a Mete di prendere il suo posto per evitare che Kemal possa rimanere deluso dalla scoperta del finto matrimonio.

Cherry Season anticipazioni: Ayaz porta via Oyku dall’hotel

Dopo aver prelevato Oyku dall’hotel, con il “permesso” di Mete, Ayaz trascorrerà una romantica notte con la sua amata Oyku, portandola nel luogo in cui si diedero il primo bacio. Ma i momenti belli dureranno poco visto che Ayaz verrà a scoprire la verità riguardo sua madre. Grazie al medico, il giovane verrà a sapere che Onem avrà finto il malore ingerendo molti medicinali per evitare di far presentare Ayaz alle sue nozze.

Cherry Season anticipazioni: Seyma, un pericolo per la coppia

Quando il figlio verrà a sapere la verità, uscirà fuori di senno e ci sarà un forte scontro verbale fra i due. Come se non bastasse, a mettere i bastoni fra le ruote ci sarà anche Seyma, l’adepta di Onem, la quale farà di tutto per rovinare per sempre la sua acerrima nemica, soprattutto ora che Mete è diventato a tutti gli effetti suo marito… Cherry Season vi aspetta tutti i giorni su Canale 5, non mancate!

Ayaz e Oyku a letto insieme! Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top