Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Ayaz ritrova il padre, il segreto di Onem

cherry seasonCherry Season anticipazioni turche: il segreto di Onem!

Il matrimonio di Oyku e Ayaz è sempre più a rischio! Con la memoria ritrovata, persa a causa dell’incidente in auto, e una volta riavvicinatasi ad Ayaz, dopo aver declinato la richiesta di Mete di andare via con lui, Oyku si troverà ad affrontare nuove difficoltà che metteranno a rischio il suo matrimonio. L’elemento di disturbo sarà sempre la perfida Seyma che, gelosa del rapporto tra Mete e Oyku, si impegnerà a rovinare la cena organizzata dall’amica assieme alla sua famiglia, nonni compresi, e quella di Ayaz, con una rivelazione scioccate che stravolgerà tutti! Ma capiamo bene insieme cosa accadrà! I nonni di Oyku presto arriveranno a casa della nipote per conoscere il suo futuro marito. Verrà organizzata una cena di presentazione delle famiglie e Ayaz, per dare un’immagine unita di famiglia, chiederà a Mehmet di fingere di essere suo padre. La cena sarà interrotta da Seyma che giungerà al ristorante e confesserà un segreto tenuto nascosto da Onem da troppi anni!

Cherry Season anticipazioni turche: la rivelazione di Seyma, Ayaz sotto shock

Scusa Oyku, da questo momento la tua vita cambierà! (…)Ayaz, lo sai che ti stanno ingannando tutti? Vuoi scoprire il segreto che tua madre e tuo padre nascondono?“, con queste parole la perfida Seyma sconvolgerà tutti quando arriverà al ristorante. La ragazza, spinta dalla gelosia per l’interesse che Mete prova per Oyku, deciderà di rovinare le future nozze dell’amica con una rivelazione sconvolgente. Ma di quale segreto si tratta? La ragazza confesserà ad Ayaz che il suo vero padre è Mehmet e che Onem ha taciuto questa verità per anni! Dopo aver capito che la madre l’ha privato dell’affetto del padre per anni, Ayaz, sconvolto, si allontanerà da lei. I nonni di Oyku, intanto, decideranno di abbandonare la serata, offesi per essere stati ingannati: dopo la parole di Seyma appare loro chiaro che Ayaz aveva orchestrato una messinscena presentando una persona che credeva estranea, come suo padre! Cosa accadrà? Davvero Oyku si allontanerà dal suo grande amore e deciderà di non sposarlo?

Cherry Season anticipazioni turche: Oyku e Ayaz, matrimonio a rischio?

Dopo aver superato tante difficoltà fra cui il matrimonio ed il divorzio da Mete e dopo essersi ritrovati, Oyku e Ayaz riusciranno a superare questo momento di crisi? Vi anticipiamo solo che altri eventi del tutto inaspettati ostacoleranno i progetti matrimoniali della coppia! Mete non si perderà d’animo e le proverà tutte per allontanare Oyku da Ayaz, anche a costo di ferire il suo migliore amico! Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni!

(Sai che Ayaz chiderà a Oyku di sposarlo? Clicca qui!)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top