Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku fanno l’amore

cherry season anticipazioniCherry Season anticipazioni: quando vedremo Ayaz e Oyku fare l’amore?

Tutti i fan di Cherry Season si stanno chiedendo quando potranno vedere Ayaz e Oyku baciarsi più appassionatamente o fare l’amore. Come appreso dal web, la soap di Cherry Season è abbastanza pudica e limitata sul fattore intimità, molto probabilmente a causa della cultura turca. Per questo motivo, non aspettatevi momenti troppo piccanti sebbene Ayaz e Oyku continueranno a farvi innamorare per la loro purezza e la loro semplicità. Ma vedremo questo momento di passione fra i nostri protagonisti? Quanto ci toccherà attendere?

Cherry Season anticipazioni: passione tra Ayaz e Oyku

Nel corso dei prossimi episodi, precisamente nell’episodio 52 turco, Ayaz e Oyku si ritroveranno in Italia. All’inizio la coppia sarà separata a causa di alcune complicazioni che per ora non vogliamo spoilerarvi ma sappiate che ci sarà un lieto fine. Ayaz infatti, nella bellissima città di Roma, farà una dichiarazione d’amore ad Oyku e i due progetteranno di sposarsi. In seguito a questo evento, la coppia si recherà in un hotel e passeranno la notte insieme. Il momento d’amore sarà molto romantico e vedremo finalmente Ayaz e Oyku fare l’amore.

Cherry Season anticipazioni: matrimonio in arrivo per Ayaz e Oyku

I due si sveglieranno insieme a letto ed Ayaz, come sempre, sarà molto dolce e tenero con la sua Oyku. La ragazza infatti, chiederà ad Ayaz di coprirsi gli occhi mentre dovrà rivestirsi sebbene il nostro furbacchione la spierà con la coda dell’occhio. Ci aspettano ancora tante emozioni e non vediamo l’ora di scoprirle insieme a voi! Cherry Season vi aspetta tutti i giorni su Canale 5 e ricordate che dalla prossima settimana gli appuntamenti saranno dimezzati.

Sai che Oyku rimarrà incinta di Ayaz? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top