Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku sposi, Onem boicotta le nozze

cherry-season-soap-canale-5Cherry Season anticipazioni dall’ 8 al 12 agosto 2016

Dalla settimana entrante le puntate di Cherry Season verranno dimezzate e verrà mandato in onda un episodio soltanto dalla durata di un’ora circa. Dopo avervi avvisato in merito, vediamo cosa ci dicono le anticipazioni della settimana. Il ritorno del padre di Oyku creerà delle emozioni contrastanti nella ragazza, tanto da spingerla a non volergli parlare e rifugiarsi a casa dell’amica Burcu. La sorella di Mete ed Ayaz stesso tenteranno di far ragionare Oyku mentre Kemal passerà del tempo con suo figlio Cem. Nel frattempo Burcu troverà lavoro nell’attività di Sibel mentre Mete ancora avrà il cuore diviso tra Seyma e la sua famiglia. La rossa troverà il modo di complicargli le cose  lasciandogli l’opportunità di scegliere, destando la preoccupazione di Bulent. Proposte di lavoro in arrivo per Ayaz e Mete.

Cherry Season anticipazioni: una festa a sorpresa per Oyku

Bulent intanto, a malincuore, parlerà con Seyma e le chiederà di non creare più problemi a Mete, il quale sta soffrendo molto senza di lei. Seyma andrà quindi a vivere di nuovo con Mete mentre Monika organizzerà una festa di compleanno ad Oyku, chiedendo l’aiuto di Burcu e degli altri. La festa a sorpresa si rivelerà un successo, visto che arriverà sia Ayaz che una nota cantante per dedicare una canzone d’amore ad Oyku. Durante la festa Oyku e suo padre sembreranno fare pace ma, all’improvviso, l’uomo si sentirà male e dovranno portarlo d’urgenza al pronto soccorso. Padre e figlia si riconcilieranno e Kemal chiederà ad Oyku di poterla vedere sposata prima di morire.

Cherry Season anticipazioni: Onem contro Oyku

Per questo motivo Oyku chiederà ad Ayaz di sposarsi ed il ragazzo dirà di si, organizzando tutto il da farsi. Quando Onem verrà a sapere di questo matrimonio, mancherà a chiamare il figlio col tentativo di fargli cambiare idea. Dopo aver minacciato il figlio, Onem affronterà anche Oyku e le dirà che questo matrimonio non si dovrà fare. Solo l’amore di Ayaz farà in modo che Oyku non desista dal suo desiderio di nozze. Nuovi progetti in arrivo per Bulent, il quale si aprirà una palestra ed offrirà un posto di lavoro ad Emre, il quale accetterà nonostante i dubbi iniziali. Il matrimonio si avvicina sempre di più sebbene Onem tenterà di boicottare le nozze…. Come andrà a finire? Cherry Season vi aspetta tutti i giorni su Canale 5, questi i nuovi orari!

Sai che Oyku rimarrà incinta di Ayaz? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top