Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku scomparsi, Mete preoccupato

cherry seasonCherry Season anticipazioni: Seyma contro Oyku

Dopo una settimana di pausa estenuante, i nostri protagonisti di Cherry Season sono ritornati su Canale 5 per far vivere al pubblico nuove emozioni. Dopo lo strano matrimonio, in cui abbiamo visto Oyku costretta a sposare Mete, visto che Ayaz ha avuto un impedimento causato volontariamente da sua madre Onem, le vicissitudini tra Ayaz e Oyku si complicheranno ancora di più. Come se non bastasse, Seyma infierirà sulla coppia, dopo essersi vista sottrarre Mete dalla sua acerrima nemica, state pur certi che non si lascerà sfuggire l’occasione per vendicarsi. Ci saranno infatti una serie di ricatti, come il furto dei bozzetti di Oyku per la collezione di Monika da parte di Seyma, la quale intimerà all’amica di tacere per non rovinarla pubblicamente.

Cherry Season anticipazioni: una gita inquietante per Ayaz e Oyku

Non contenta, Seyma cederà le foto del matrimonio tra Oyku e Mete alla stampa: in questo modo tutti sapranno delle loro nozze e la relazione con Ayaz sarà destinata ad estinguersi. Oltre a questo, Ayaz avrà dei problemi anche nel suo lavoro, visto che Onder gli proibirà di avere relazioni con Oyku onde evitare scandali e di conseguenza il fallimento del loro progetto. Cosa farà quindi Ayaz? Permetterà che la sua storia d’amore finisca in questo modo?

Cherry Season anticipazioni: problemi con Mete

Per evitare che questo accada, Ayaz deciderà di fare un viaggio, lontano da tutti, con la sua Oyku, senza dire nulla a nessuno. Gli imprevisti però saranno all’ordine del giorno visto che la macchina di Ayaz si romperà improvvisamente e i due si ritroveranno a trascorre la notte in una pensione molto inquietante. In tutto questa vicenda, gli amici della coppia saranno molto preoccupati poichè non avranno nessuna notizia di Ayaz e Oyku. Quello più sfastidiato dalla cosa sarà proprio Mete, il quale dovrà essere intervistato dalla stampa e vorrà avere Oyku al suo fianco in qualità di moglie…. Per quanto tempo potrà reggere questa farsa? Cherry Season vi aspetta tutti i giorni su Canale 5, non mancate!

Un momento piccante per Ayaz e Oyku! Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top