Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku, bacio sotto la doccia

cherry seasonCherry Season anticipazioni: scoppia la passione a casa di Ayaz

Qualcosa di veramente emozionante sta per accadere a Cherry Season! Il momento tanto atteso sta per arrivare, parliamo del bacio sotto la doccia di Oyku e Ayaz! Sul web si è molto parlato di questa scena ma poco si sa sulle dinamiche che porteranno a questo evento. Come vi abbiamo anticipato Oyku sposerà Mete per compiacere il padre appena ritrovato, Ayaz andrà a prenderla in albergo durante la prima notte di nozze e, dopo averle confessato che è la donna che vuole sposare , le organizzerà una sorpresa! Cercherà di consegnarle l’anello di fidanzamento ma lei eviterà la situazione generando grande delusione in Ayaz. Oyku lascerà lo chalet assieme a Mete che intanto l’ha raggiunta per riportarla a casa ma ben presto se ne pentirà!

Cherry Season anticipazioni: Ayaz bacia Oyku sotto la doccia?

Poco dopo essere andata via dallo chalet assieme a Mete, suo marito, Oyku si pentirà di aver lasciato Ayaz da solo e deciderà di raggiungerlo a casa sua dove lo troverà febbricitante. Il gesto di salire su un albero al freddo per consegnare l’anello ad Oyku, costerà all’architetto una brutta influenza. Oyku convincerà Dincer a buttarsi sotto la doccia per cercare di far calare la febbre ed è proprio in quel momento che i due si scambieranno degli sguardi intensi e pieni di emozione. La passione sarà evidente, Ayaz con il suo sguardo magnetico e con i suoi occhi pieni di amore convincerà, senza bisogno di parole, Oyku a raggiungerlo nella doccia, le accarezzerà il viso dolcemente e i due avvicineranno le loro labbra.

Cherry Season anticipazioni: una visita inaspettata per Ayaz e Oyku

Il tanto attesto bacio però non ci sarà! Ebbene sì, Oyku e Ayaz saranno interrotti sul più bello da un’inaspettata visita! Chi si presenterà alla porta di casa Dincer? Cosa accadrà? Prossimamente vi sveleremo tutto ma vi anticipiamo che Ayaz e Oyku vivranno momenti difficili e dovranno lottare per raggiungere di nuovo la serenità!

(Vuoi vedere le foto più belle di Ayaz? Clicca qui!)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top