Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Ayaz cede, una sorpresa per Oyku

cherry season anticipazioniCherry Season anticipazioni: una dedica d’amore per Oyku

Cherry Season non smette mai di stupirci e sebbene ultimamente le cose non son andate bene tra Ayaz ed Oyku, non temete, poichè presto si aggiusterà tutto….o quasi. In questa settimana vedremo infatti come Ayaz, nonostante gli ultimi litigi con Oyku, farà un altro nobile gesto nei suoi confronti per riappacificarsi con la donna della sua vita. Durante il corso degli episodi vedremo come Monika organizzerà una festa di compleanno per Oyku… Ma cosa c’entrerà Ayaz con tutto questo? Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni di Cherry Season.

Cherry Season anticipazioni: una canzone per Oyku

Monika, insieme agli amici di Oyku, organizzerà questa festa a sorpresa nella quale verrà invitata una nota cantante. La sorpresa più bella sarà vedere Ayaz entrare in scena accanto alla cantante e completare la bellissima canzone d’amore per Oyku. Tutti quanti rimarranno piacevolmente sorpresi ed entusiasti da questo romantico gesto, soprattutto Oyku.

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku sposi?

In seguito a questo evento, Ayaz e Oyku ritroveranno la serenità. Momento di gioia che sarà interrotto dal peggioramento improvviso di salute di Kemal, padre di Oyku, il quale verrà prontamente portato in pronto soccorso. L’uomo, in fin di vita, chiederà a sua figlia di vederla sposata, potendo andarsene via con la gioia nel cuore. Oyku accetterà, ma siamo sicuri che qualcuno non metterà nuovamente i bastoni fra le ruote ad Ayaz e Oyku? Staremo a vedere.

Ayaz e Oyku fanno l’amore per la prima volta! Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top