Connect with us

Televisione

Che Dio ci aiuti: La terza serie è già in cantiere. Laura Chiatti sarà la new entry

Che-Dio-ci-aiuti-terza-serieCHE DIO CI AIUTI: STASERA L’ULTIMA PUNTATA – Stasera andrà in onda su Raiuno l’ultima puntata della fortunata fiction Che Dio ci aiuti 2. Qui tutte le anticipazioni. Sono ancora tante le questioni lasciate in sospeso e gli spettatori si chiedono se stasera verranno risolti tutti gli intrecci che hanno coinvolto i personaggi del convento di Suor Angela. Ma non c’è molto da temere: il produttore Luca Barnabei, della Lux Vide ha già dichiarato che la terza serie è già in cantiere. Se qualcosa resterà irrisolto quindi bisognerà attendere la nuova stagione. Tutta la squadra Rai è molto orgogliosa dell’ottimo risultato della fiction: Che Dio ci aiuti 2 ha fatto registrare degli ascolti record che hanno superato di gran lunga quelli ottenuti con la prima edizione.

CHE DIO CI AIUTI: LE RICETTE DEL SUCCESSO – Uno degli ingredienti fondamentali del successo di questa nuova serie è stato senza dubbio l’abbandono del genere poliziesco-giallo. Suor Angela infatti ha lasciato la sua vocazione per le indagini per trasformarsi in un “angelo custode“, pronto a far da guida ai giovani ospiti del convento. Le tematiche sociali trattate durante la fiction hanno coinvolto lo spettatore, offrendogli degli spunti di riflessione e dei momenti di divertimento. La simpatia di Suor Angela, di Guido, di Azzurra e del piccolo Davide ha catturato il cuore di telespettatori di tutte le età. Sono state inoltre molto apprezzate le letterine scritte da Davide per il suo angelo custode. Il pubblico le ha trovate molto dolci e cariche di significato. La nuova serie partirà proprio dal piccolo Davide (Cesare Kristian Favoino), la vera rivelazione di questa stagione. Torneranno però tutti i personaggi, ma non mancheranno le new entry.

LAURA CHIATTI FARÀ PARTE DELLA TERZA SERIELaura Chiatti sarà la prima new entry della terza stagione di Che Dio ci aiuti. Il personaggio di Laura Chiatti si contrapporrà a quello di Azzurra (Francesca Chillemi). Laura Chiatti sarà infatti una biondina precisina con la puzza sotto il naso, tutto l’opposto di Azzurra quindi: mora, disordinata e combina guai. Il convitto sarà letteralmente scombussolato dal suo arrivo. La bella Azzurra poi sarà protagonista di uno scandalo. Agli autori e produttori della fiction non mancano quindi le idee per creare un nuovo prodotto brillante e frizzante. I presupposti per un nuovo successo ci sono tutti e non ci resta che aspettare l’arrivo di questa nuova serie. Nel frattempo da giovedì prossimo la Rai potrebbe decidere di rimandare in onda gli episodi di Che Dio ci aiuti 1. Il successo è stato talmente grande che gli spettatori potrebbero gradire una replica della prima stagione. Stasera non dimenticate però l’appuntamento con l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 2.

2 Comments

2 Comments

  1. marina

    5 aprile 2013 at 23:51

    cercate soprattutto di nn dividere i tre personaggi ke in questa serie hanno creato una bella ficition cioè Guido Azzurra e Davide….sn stati super e ora vorrei vederli finalmente insieme cm una famiglia…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top