Connect with us

Televisione

Cesaroni 5, Alessandro Tersigni nel cast della famosa fiction, da settembre in tv

alessandro tersigni fictionLa novità sulle fiction sono tante; con la programmazione della nuova stagione televisiva sono molte le serie tv in fase di lavorazione: tra queste i Cesaroni 5 (qui tutte le anticipazioni sulla prossima edizione) che vedrà come interprete Alessandro Tersigni. Già, proprio lui, ex-concorrente del Grande Fratello, è già molto richiesto come attore tv. La sua partecipazione ai Cesaroni 5 non è certo la prima apparizione nelle fiction televisive e non sarà nemmeno l’ultima. Alessandro Tersigni ha infatti partecipato a serie tv di grande successo quali: Ho sposato uno sbirro e Ris Roma 2. Gli impegni lavorativi di Alessandro Tersigni non finsicono certo con la partecipazione a i Cesaroni 5, dunque, ma continuano anche con la presenza nel cast di Un Medico in Famiglia 8. Chi l’ha detto che dopo l’esperienza nel Grande Fratello si è (per forza di cose) destinati all’oblio? Anzi, per molti concorrenti la trasmissione è stata un vero e prorprio trampolino di lancio. E’ il caso di Luca Argentero che da Grande Fratello è passato a diventare uno dei protagonisti del film di Ferzan Ozpetek, Saturno Contro.

Le news sulle fiction non finiscono qui: è in fase di lavorazione l’Ultimo Papa Re, fiction interpretata da Gigi Proietti, nei panni di Monsignor Colombo. Il celebre attore sarà affiancato da Paola Tiziana Cruciani, sua storica allieva. Regista della fiction, che sarà trasmessa in autunno sulla Rai, è Luca Manfredi. La fiction narra le vicende dell’ultimo periodo dello Stato Pontificio, fino alla nascita dello Stato italiano. Altra novità fiction è rappresentata dal debutto come attore dell’ex-pugile Vincenzo Cantatore. Anche lui, come Alessandro Tersigni ex-concorrente di reality show: aveva partecipato al La Talpa, su Italia Uno e a Uomo e Gentiluomo, programma condotto da Milly Carlucci, che ebbe scarissimo successo. Ma Vincenzo Cantatore, oltre a quella di ex-concorrente di reality aggiunge anche un’altra categoria: è infatti un ex-pugile. E interpreterà proprio il ruolo di un allenatore di pugilato nella serie televisiva Ris Roma 3.

Tra le novità fiction non potevano mancare quelle che interessano Il commissario Montalbano, fiction interpretata da Luca Zingaretti. Si lavora  alla sceneggiatura dei prossimo quattro film. La serie tv, ispirata alle vicende del personaggio, il commissario Montalbano, nato dalla penna di Andrea Camilleri, continuano ad appassionare il pubblico televisivo. Anche la serie televisiva Il Giovane Montalbano che racconta le vicende del commissario da giovane hanno avuto un grande successo in termini di ascolti tv.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top