Connect with us
Logo-soap-Centovetrine

Televisione

Centovetrine, il punto sul ritorno della soap

Logo-soap-CentovetrineAnticipazioni Centovetrine, il 6 giugno torna la soap

Ben trovati con le nostre anticipazioni che riguardano la soap opera Centovetrine, la serie che per oltre 14 anni ha raccontato le vicende del centro commerciale più famoso di Italia e che lo scorso anno è stata sospesa dalla programmazione e, in particolar modo, da Rete Quattro dove è stata declassata. La sospensione di Centovetrine ha sollevato movimenti di protesta e i fans della soap opera made in Mediaset hanno inoltrato per mesi la redazione con lamentele per convincere i piani alti a far tornare in onda la serie sui Ferri e i Castelli. All’epoca, questi appelli non furono presi in considerazione, tanto che le ultime 70 puntate inedite sono state trasmesse in Albania anziché in Italia. Ora, però, è arrivato il momento di vedere la fine di Centovetrine anche in Italia.

Centovetrine, il ritorno della soap opera

A partire dal 6 giugno, infatti, torneranno le vicende di Sebastian, Carol e co. sullo sfondo di Torino, teatro delle storie di Centovetrine. Amori, intrighi e vendette saranno trasmessi alle 8.45 e vedremo due episodi per volta fino ad agosto, quando su Centovetrine calerà definitivamente il sipario, seppur il finale girato lascia molti interrogativi aperti. Inoltre, dal 30 maggio su Mediaset Extra verranno trasmesse, all’interno dello spazio Novela, le puntate in replica dell’ultima settimana di programmazione di marzo 2015. Che cosa accadrà alla ripresa della serie? Saranno tante le novità e i colpi di scena.

Anticipazioni Centovetrine, ciò che vedremo

Le anticipazioni di Centovetrine sono molto interessanti e ci dicono che dal 6 giugno assisteremo alle lotte di potere all’ombra della Holding, ad una passione improvvisa e turbolenta tra Sebastian e Carol, al matrimonio di Alba e Adam ma anche al ritorno attesissimo dei fratelli Della Rocca.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top