Connect with us

Televisione

Centovetrine: puntate dal 28 novembre al 2 dicembre 2011

Torniamo a parlare di Centovetrine e delle sue vicende che tengono milioni di telespettatori ogni giorno dal lunedì al venerdì su canale 5 alle 14:10, incollati al televisore.

Ecco che cos succederà nelle prossime puntate dal 28 novembre al 2 dicembre 2011.

Esmeralda è morta; la reazione di Viola porta Zeno a lasciare per sempre la donna e la città di Torino; prima di partire scrive due lettere che lascia rispettivamente al fratello Damiano e a Viola.

Zeno nella lettera indirizzata al fratello, indica il nascondiglio nel quale è conservata la refurtiva della rapina che è costata la vita ad Esmeralda.

Adriano anche se ha accettato di lavorare al fianco della donna che ama, Carol, non si sente soddisfatto; gli si presenta una buona occasione quando l’ex collega Luciani gli comunica che sta per aprire una nuova clinica privata. Adriano così si reca presso l’istituito indicatogli dall’amica, invita a cena la proprietaria della clinica, comunicandole che ha intenzione d’investire i suoi capitali. La donna però tronca il suo entusiasmo comunicandogli che lui non sarà operativo come chirurgo.

In Ivan nel frattempo cresce sempre di più l’ipotesi che Ettore possa aver fatto scomparire la prima figlia di Marta Levi, la prima moglie di Ferri. A tal proposito chiede aiuto al fratello, il commissario Bettini. Si apre una strada verso la verità, però scoprono che forse l’uomo che poteva sapere qualcosa, cioè l’autista è deceduto già da tempo.

Damiano ha uno scontro con Viola ritenendola responsabile della partenza improvvisa del fratello. Questa allora cerca di trovare sfogo nella palestra dove ha conosciuto Esmeralda, solo che lì, ad attenderla trova chi ha ucciso l’amica, Cecilia.

Quest’ultima nel frattempo sta valutando l’ipotesi di lasciare la polizia, quest’avventura intrapresa da poco e che già le ha sconvolto la vita. Lo comunica a Damiano, senza però entrare in merito asl vero motivo che la spinge a prendere questa decisione, ossia i sentimenti d’amore che stanno nascendo verso i confronti del cognato.

Sebastian si sente più debole e frustrato, il figlio Jacopo ne approfitta per fargli firmare la delega con la quale gli conferisce i pieni poteri sull’intero patrimonio di famiglia.

Ettore si confessa con Matilda sul suo matrimonio con Marta Levi, raccontandole tutta la verità… quale?

Come vedete un’altra avvincente settimana ci aspetta con Centovetrine. Buona Visione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top