Connect with us

Televisione

Centovetrine: passione tra Ettore e Rossana

Il mese di luglio è iniziato oggi e Centovetrine, una tra le soap opera più amate dal pubblico italiano, che va in onda su canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10, ci prepara a diversi colpi di scena, prima del finale di stagione.

Come già annunciato ampiamente, il pubblico si sta preparando a dare l’addio a Rossana Grimani in Castelli, interpretata dall’attrice Caterina Vertova.  Infatti, Rossana sta arduamente lottando per scagionare il figlio Niccolò dall’accusa di omicidio nei confronti di Gaddi.

Rossana, infatti, ha intrapreso una strada investigativa che la porta vicino alla verità sull’assassinio che tiene suo figlio in carcere, ma questo le costerà un sacrificio troppo grande.

Prima della dipartita finale della capo famiglia Castelli, questa si lascerà andare ad un momento di passione con Ettore Ferri.

L’uomo, infatti, è alleato e socio, nonché amico della donna.  L’amicizia che li lega si trasformerà in qualcosa di più, e prima che la donna trovi la morte, potrà vivere un momento di felicità e amore con Ettore Ferri.

Purtroppo non avremo modo di vedere se questo sarebbe potuto essere un grande amore, come già detto, Rossana, morirà per mano dello stesso criminale che ha ucciso Gaddi e che ha incastrato Niccolò Castelli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top