Connect with us

Televisione

Centovetrine, oggi 31 agosto: il mare nemico di Damiano e Viola. Chi fermerà Carol?

centovetrine anticipazioni 31 agostoCENTOVETRINE 31 AGOSTO – Ultima puntata della settimana in quel di Centovetrine. La soap è scossa da moltissimi eventi drammatici in questi ultimi giorni e il pubblico, per liberarsi dalla suspance, non vedere l’ora di conoscere come andranno a finire le story-line più pericolose. Ieri abbiamo lasciato Damiano, Serena, Viola e Brando in balia dei pirati che li hanno catturati; una volta effettuato lo scambio di droga, in cui parte uno sparo che le ragazze credono indirizzato a uno dei loro uomini, però, i criminali lasciano la loro imbarcazione. Il gruppetto tira un sospiro di sollievo ma quando Damiano e Brando scoprono che non hanno più radio, bussola e il telefono satellitare iniziano a preoccuparsi seriamente per il loro futuro. Come se non bastasse, su di loro sta per abbattersi una violente tempesta.

DOVE ERAVAMO RIMASTI – A Torino, Laura, dopo aver parlato con Carol che intende farsi giustizia da sola con Kobe, chiama Ettore e lo informa del gesto che potrebbe fare la manager. Carol, nel frattempo, adotta un travestimento e si introduce nella stanza dell’avvocato che è disteso a letto senza sensi. Sta per portargli le mani alla gola quando, uno dei poliziotti che sorveglia la stanza di Kobe bussa alla porta e la interrompe chiedendole il tesserino da medico. Laura riceve una telefonata da Sebastian che la spinge ad interrogarsi sulla sua vita, su cosa ha ottenuto facendo le scelte che ha fatto e del perchè, ora, si sente così sola. Non riuscendo a dormire, si reca a Centovetrine per lavorare all’inserto di moda; arriva in redazione e sul divano trova Margot che dorme. La ragazza, avendo abbandonato la casa di Danilo, non sa dove andare e chiede a Laura di mantenere il suo segreto, senza rivelare la verità a Carol e gli altri.

ANTICIPAZIONI – Nuove vicende nella puntata di oggi 31 agosto. Con la tempesta che sta per abbattersi sulla barca senza rotta e ormai alla deriva, Damiano, Serena, Brando e Viola cominciano a perdere le speranze di salvarsi e di tornare a casa. Carol non porta a termine il suo piano di uccidere Kobe perchè fermata da Ettore, che si trova, ora, anche a dover rispondere alle domande di Valerio sul gesto che stava per fare Carol. Laura e Margot cominciano a conoscersi meglio, instaurando una certa confidenza.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top