Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni: Thomas, Margot e Yuri, i nuovi personaggi della soap

centovetrine cast canale 5 CENTOVETRINE – ANTICIPAZIONI -IL CAST RINNOVATO – THOMAS SIRONI – Centovetrine, soap opera di produzione tutta italiana ben costruita e seguitissima, dopo il periodo di pausa estivo, riprenderà la programmazione il 27 agosto prossimo, con un cast arricchito di nuovi personaggi e tantissime novità. Invece a partire dal 20 agosto saranno mandate in onda le ultime puntate trasmesse la scorsa stagione televisiva, in modo da consentire ai telespettatori di riprendere il filo della narrazione, lì dove era stato interrotto. Come preannunciato sono molte le novità in programma, tra cui l’arrivo di Thomas Sironi, interpretato dall’attore Brando Giorgi. Fascino, carisma, mistero e personalità caratterizzano Thomas, antiquario ambizioso ed appassionato che intreccerà una storia d’amore con Cecilia Castelli. Sarà proprio questo tormentato legame al centro delle vicende di Centovetrine. Linda Collini, interprete di Cecilia, ha dichiarato che per il suo personaggio non sarà certo un buon periodo: l’agente riceverà infatti minacce di morte. Thomas e Cecilia si ameranno moltissimo ma non sarà una storia semplice, Lui è un uomo che nasconde molti lati oscuri che si riveleranno lentamente e sorprenderanno non poco i telespettatori.

CENTOVETRINE – ANTICIPAZIONI – ARRIVA ANCHE MARGOT SIRONI – Un altro personaggio entrerà in scena a partire da settembre, interpretato da Gaia Messerklinger: la figlia di Thomas, Margot. Bella, appassionata ed ambiziosa, la ragazza entrerà a far parte della rivista Cento. Si rivelerà molto sicura di sè, in grado di pesare in maniera determinante sui delicato equilibri relazionali dei personaggi di Centovetrine. La sua determinazione non mancherà infatti di suscitare molte gelosie tra le colleghe. Novità anchr per Carol Grimani, che sarà sempre interpretata da Marianna De Micheli ma si presenterà con un’immagine completamente diversa: capelli più corti di colore rosso. La cosa curiosa è che (come dichiarato dalla stessa attrice) la richiesta del cambio di look sia giunta dai telespettatori tramite Internet. Non potrebbe essere questo un modo per interagire (anche in futuro) in maniera diretta con i personaggi della soap e offrire (perchè no?) concreti suggerimenti per lo svolgimento delle vicende?

CENTOVETRINE – ANTICIPAZIONI – IL CAST – YURI VETEL – Altra nuova entrata sarà quella di Yuri Vetel, interpretato da Andrea Bullano, assitente di Maddalena Sterling, la brava Annamaria Malipiero. Yuri si rivelerà un personaggio losco, misterioso e capace di tutto pur di raggiungere i propri scopi. Intanto si profila una grande tragedia all’orizzonte: il naufragio di Brando, Viola, Serena e Damiano dal quale non tutti si salveranno. Insomma le emozioni sono garantite per un altro anno: le riprese di Centovetrine coprono infatti quest’arco di tempo. Non ci rimane che attendere con ansia il prossimo 27 agosto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top