Connect with us

Televisione

Centovetrine, anticipazioni oggi 30 agosto: i segreti di Margot. Kobe sta per morire!

centovetrine anticipazioni 30 agostoSUSPANCE A CENTOVETRINE – Tira vento di suspance in quel di Centovetrine con molte delle story-line che hanno preso una presa drammatica. Nella puntata di ieri, Serena è stata risvegliata nella barca da un pirata che la teneva per le gambe, per poi portarla da Viola, già catturata e legata a terra. Il primo pensiero dell’avvocatessa va al marito e così chiede di vedere in che condizioni versa Damiano; sia lui che Brando sono sul ponte, prigionieri ma in ottimo stato di salute. Per i quattro comincia un vero e proprio incubo da quale non si sa in che modo potranno riuscire a salvarsi. Intanto, a Torino, Cecilia è vittima della famosa banda sulla quale sta investigando. Dopo il colloquio con Laura in soggiorno, la ragazza va in camera sua, dove trova una spiacevole sorpresa.

DOVE ERAVAMO RIMASTI – Una delle rapinatrici si è introdotta in casa sua e ha messo a soqquadro la sua stanza dipingendo un messaggio con la vernice rossa da parte di Esmeralda, la donna che la poliziotta aveva ucciso tempo prima. Minacciandola di farle fare la sua stessa fine, le lanciano un’avvertimento. Cecilia chiama subito la polizia che va a Villa Castelli ad analizzare l’accaduto. Valerio decide così di toglierle il caso della banda ma un discorso con Laura fa cambiare idea al commissario che alla fine lascia le cose invariate. Ettore va a trovare Maddalena e le racconta della cattura di Kobe che è uscito di strada ed è privo di conoscenza. La donna è molto spaventata nell’apprendere che l’avvocato si trova nel suo stesso ospedale e accetta la compagnia di Ferri.

LE ANTICIPAZIONI – La puntata di ieri si è conclusa con un pirata che voleva far del male a Viola, che è riuscita a salvarsi soltanto grazie a un movimento brusco della barca. Oggi scopriremo che oltre ai pirati, sta per abbattersi anche un ciclone su di loro, mettendo a repentaglio le vite di tutti. Carol, sapendo che Kobe è ancora vivo, decide di portare a termine il suo piano e di ucciderlo per farsi giustizia da sola. Laura scopre Margot a tarda notte ancora in redazione. Qual è il suo segreto?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top