Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni, oggi 27 agosto: nuovi personaggi nel cast

centovetrine anticipazioniCENTOVETRINE, NUOVA STAGIONE – L’estate sta finendo e come ogni anno stanno spuntando sul web le anticipazioni delle soap opere preferite dagli italiani. Al primo posto, come sempre, ci sono Beautiful (soap opera americana) e Centovetrine (ambientata invece a Torino). Per quanto riguarda Beautiful vi abbiamo già dato diverse anticipazioni su ciò che accadrà a partire da oggi con le nuovissime puntate e tanti intrecci amorosi ed intrighi familiari. Oggi, invece, parleremo della soap italiana, quella che puntata dopo puntata appassiona sempre di più il pubblico e che partirà con la tredicesima stagione. La prima notizia che vi diamo è che è Centovetrine chiuderà i battenti: il 10 Agosto, infatti, sono ufficialmente terminate le riprese e le puntate copriranno l’intera stagione, arrivando così a trasmettere l’ultima puntata nel Giugno 2013. C’è ancora, però, qualche speranza per i tanti fans che vorrebbero ancora vedere le vicende torinesi: se, infatti, gli ascolti dovessero risollevarsi e la produzione dovesse andare meglio, allora potrebbe esserci una possibilità che la soap continui. Per il momento, Centrovetrine ha ancora un anno di vita.

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI – Oggi, Lunedì 27 Agosto, alle 14.10 Canale 5 trasmetterà le puntate inedite della nuova stagione di Centovetrine. Ma partiamo subito con le anticipazioni: innanzitutto vedremo delle new entry nel cast, tra cui Brando GiorgiGaia Messenklingher e Andrea Bullano. Brando Giorgi interpreterà un ragazzo sconosciuto che incontrerà Cecilia Castelli; Gaia Messenklingher sarà invece una bella e giovane ragazza intenta ad impadronirsi di tanto potere; infine, Andrea Bullano vestirà i panni di Yuri Vetel, braccio destro dell’imprenditrice Maddalena Sterling a cui è legato attraverso il passato. Parlando, invece, dei personaggi già presenti da tempo, la povera Carol Grimani non riesce a darsi pace per la morte del suo grande amore Adriano e accesa dall’odio, dalla rabbia e dalla disperazione, è intenta a compiere la sua vendetta contro Kobe e chiederà l’aiuto di Maddalena che sarà in grado di darle le informazioni necessarie. Riuscirà Carol a vendicarsi? Nel frattempo la donna aveva offerto una proposta di lavoro a Laura per averla nella redazione, in particolare nella sezione di moda. Laura è pronta ad accettare la sua offerta per buttarsi a capofitto nel lavoro con la speranza di non pensare troppo alla lontananza di Sebastian, andato via da Torino insieme a Matilda. La loro lontananza, però, non potrebbe durare molto: l’uomo presto, infatti, farà il suo ritorno in città. Come la prenderà Laura? Anche Ivan Bettini dovrà compiere una scelta difficile ed estrema: chiederà l’aiuto del fratello Valerio, ma la sua storia con Diana sembra ormai essere finita per sempre. Ettore Ferri, invece, potrebbe firmare la sua condanna: nonostante la diffidenza di Carol, entrerà in affari con Maddalena Sterling. Mentre Damiano Bauer sperava di vivere una felice vacanza con i suoi amici, questa si trasformerà presto in un incubo in cui lui dovrà scegliere tra l’amore per Serena e la vita di un’altra donna. La new entry Thomas Sironi porterà poi scompiglio nella vita di Cecilia Castelli, minacciata di morte, che gli metterà la sua vita in mano. Infine, Margot (interpretata da Gaia Messenglinger) sarà una giovane e determinata donna che, attraverso il suo fascino e la sua bellezza, vorrà conquistare a tutti i costi il successo e il potere. Ci riuscirà?

CENTOVETRINE, CHIUSURA – Tante novità in questa nuova e forse ultima stagione di Centovetrine che, nonostante tutto, non sembra aver stancato il pubblico italiano, date anche le numerose lamentele per la chiusura della soap. Nuovi amori, nuovi intrighi e nuovi personaggi per tenere i fedelissimi telespettatori attaccati alla televisione: che sia la giusta arma per un successo assicurato? Sicuramente, dopo tutti questi anni, la fine di Centovetrine segnerà la fine di un’epoca nella storia della televisione italiana.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top