Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 23 aprile: Laura parte per Berlino e va a cercare Margot

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE LAURA VA A CERCARE MARGOT – Il secondo passo, dopo aver lasciato il tuo compagno, è quello di andare a cercare la sua amante. A Centovetrine pare proprio che Laura sia arrivata a questo punto. Dalle anticipazioni di Centovetrine, possiamo comprendere che la situazione non è delle migliori per Laura che, in questo momento, sta vivendo una grandissima delusione dovuta alla scoperta del tradimento di Sebastian e Margot. Nelle puntata di ieri di Centovetrine, abbiamo visto come la manager, incapace di perdonare il suo compragno, ha scelto di lasciarlo e di annullare le nozze programmate tra poche settimane ma, stando a cosa vedremo oggi, sembra che non si sia accontentata di aver abbandonato Sebastian a se stesso. Il suo desiderio, oggi, è quello di affrontare Margot, la giovane amante del suo quasi marito, per urlarle in faccia tutto il suo disprezzo. Prima di entrare nel vivo delle anticipazioni di oggi 23 aprile 2013, però, ricordiamo ciò che abbiamo visto ieri a Centovetrine. Jacopo si risente dell’atteggiamento della moglie non accetta che Diana abbia dubbi su di lui.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 22 APRILE 2013 – Jacopo, che sa di essere innocente, si sta già sacrificando molto per il bene della Holding e non tollera che sia proprio la persona che più dovrebbe stargli vicino ad avere delle perplessità circa il suo comportamento. Diana, per fare un pò di chiarezza e inquadrare meglio la situazione, va in carcere da Ettore, convinta che solo il padre possa aiutarla. Ettore, infatti, le infonde forza e coraggio e la sprona a stare accanto al marito e, allo stesso tempo, di mostrare la tempra adatta per guidare il Gruppo che lui ha fondato. Di ritorno dalla prigione, dopo essersi scusata con Jacopo, Diana parte per Francoforte per incontrare alcuni soci. Laura e Sebastian cercano di chiarire la faccenda del tradimento con Castelli che le arriva a confidare che Margot, per lui, non è stata solo uno squallido capriccio; tuttavia, per la giornalista non ha mai provato amore e non si è opposto quando ha scelto di lasciare Torino. Anche Cecilia è alle prese con una dura realtà: ha dato un falso alibi ad un amico che le aveva giurato di essere innocente e che, invece, era colpevole. Damiano ha aggredito Zanasi e Cecilia non sa più se continuare a mentire per lui, rischiando la sua carriera, oppure se deve tradirlo per non rinnegare i suoi ideali di lealtà e giustizia. In un collquio con Bauer lo mette con le spalle al muro: o la verità la dice lui oppure sarà costretta a denunciarlo.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 23 APRILE 2013 – Eccoci oggi, alle anticipazioni di Centovetrine di questo martedì 23 aprile 2013. Cecilia minaccia Damiano di raccontare la verità al commissario Bettini ma l’uomo è convinta che lei non lo tradirà. Sebastian rivela a Viola di aver tradito Laura, con la direttrice di Cento che, nel frattempo, prende un aereo per Berlino. Jacopo legge la lettera d’amore di Ascanio e lo affronta litigando con lui. Anche con Diana, però, le cose tornano a farsi complicate.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top