Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 18 aprile: Ascanio spinge Diana a credere che Jacopo sia colpevole

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE DIANA INIZIA A PENSARE CHE JACOPO SIA COLPEVOLE – Anche oggi, ci aspetta una interessante puntata di Centovetrine che ci terrà tutti incollati allo schermo. Dalle anticipazioni di oggi 18 aprile 2013, infatti, scopriamo che ci saranno importanti novità per quel che riguarda il rapporto tra Ascanio e Diana con il giovane che insinuerà un dubbio atroce nei confronti di Diana. Naturalmente noi sappiamo già qual è il suo scopo e dove vuole arrivare parlando di Jacopo in termini non troppo lusinghieri. Molteni, fin dal primo momento che ha visto Diana è rimasto vittima di un colpo di fulmine che si sta trasformando in una vera e propria ossessione e pare sia intenzionato a fare di tutto pur di conquistarla. Anche a costo di liberarsi di Jacopo mandandolo in carcere ingiustamente presumiamo. Ma cosa accadrà oggi a Centovetrine? Un breve riassunto della puntata precedente e poi lo scopriremo. Sebastian ha rivelato a Laura di averla tradita con Margot e lei non si capacita del fatto che sia stato attratto da una ragazza ancora più giovane della figlia.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 17 APRILE 2013 – Diana ha un colloquio con Ascanio in cui gli chiede spiegazioni sul suo recente comportamento. Il ragazzo le ha scritto una lettera d’amore e Diana gli domanda come si è permesso di farlo visto che quelle frasi sarebbero potute capitare nelle mani di Jacopo. Ascanio la tranquillizza spiegandole che le aveva inviato la lettera prima che i due chiarissero le loro rispettive posizioni da mantenere e quando era in procinto di licenziarsi. Una volta stabilito ognuno il proprio ruolo, ecco che possono tornare ad essere amici magari a cominciare da una bella cenetta a tre con Jacopo. In realtà, Diana non vuole recarsi all’appuntamento e Jacopo ha un contrattempo visto che è stato chiamato da Sebastian che lo vuole vedere con urgenza. L’ingegnere, una volta saputo della confessione del padre a Laura, gli chiede come ha potuto fare una cosa così stupida: ormai Margot è partita e lui si trovava a poche settimane dalle nozze. Perchè ha rovinato tutto? Intanto, la Guardia di Finanza ha riconsegnato il materiale a Jacopo e Ascanio riesce a copiare dei documenti. Carol va in carcere per saperne di più sul quadro che ha voluto Vinicio ma non riesce ad estorcere nessuna verità a Corradi che, inoltre, volendosi vendicare della direttrice, fomenta una rivolta dei detenuti di cui Ettore dovrà essere a capo. Ascanio ha il telefono staccato e Diana non riesce ad avvisarlo che la cena è annullata. Dovrà andarci da sola?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 18 APRILE 2013 – Eccoci giunti alle anticipazioni odierne di Centovetrine. La rivolta dei detenuti è in atto in carcere e Ettore, essendo il nuovo capo dopo aver spodestato Corradi, deve condurla. Ferri, allora, va dalla direttrice a farsi portavoce delle richieste degli suoi colleghi di prigione. Evidentemente, Diana va alla cena con Ascanio perchè il ragazzo, parlando con lei della vicenda in cui è stato coinvolto Jacopo, le insinua il dubbio che il marito possa essere davvero colpevole. Serena e Damiano si dicono addio per sempre.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top