Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 14 settembre: che legame c’è tra Ivan e Maddalena?

centovetrine anticipazioni 14 settembreMADDALENA AIUTA IVAN – Non smette di stupirci la trama di Centovetrine che ci appassiona sempre di più. Anche durante la puntata di ieri abbiamo assistito a qualche dialogo che apre nuovi scenari e ci fa porre altri interrogativi sulle vicende significative di questo periodo. La puntata di ieri si è svolta quasi interamente sullo sfondo della festa che Laura e Carol hanno organizzato per l’inserto di moda di Cento; all’evento erano presenti tutti i personaggi principali della soap ed è chiaro che le conversazioni, gli sguardi e le decisioni venissero prese all’interno del centro commerciale. La puntata si è aperta con il duro scontro tra Carol e Maddalena; le due donne hanno manifestato antipatia reciproca con la Sterling che ha detto che nella sua vita ha sofferto talmente tanto da non aver paura più di niente e di nessuno, tantomeno della Grimani.

DOVE ERAVAMO RIMASTI – Ettore dà l’annuncio della partnership con la Circus e crede così di poter salvare la Holding; Carol lo mette in guardia e per il bene del gruppo decide di uscire dal Consiglio di Amministrazione, così come vuole Maddalena. Cecilia incontra Thomas alla festa; l’uomo è sempre più misterioso ai suoi occhi e non rivela nessun particolare di sè e della sua vita. La poliziotta, dopo aver mandato Foti ad indagare, scopre che il suo ospite potrebbe non essere un restauratore come dice di essere. Una volta a Villa Castelli vediamo Thomas con una delle maschere delle rapinatrici in mano. Cosa vorrà dire? Intanto, Ivan che ha visto Diana e Jacopo in atteggiamenti teneri, decide di prendere una bottiglia e di lasciare il party. Lo ritroverà ubriaco in bagno, Maddalena che ordina a Yuri di portarlo a casa. Sul finale di puntata, scopriamo che la Sterling è in qualche modo legata a Bettini.

ANTICIPAZIONI – Oggi, la puntata che vedremo, è il logico proseguimento di quella andata in onda ieri. Maddalena, preoccupata per il futuro di Ivan, lo invita a riprendere le terapie, un gesto che deve fare assolutamente, sia per il suo bene che per quello della figlia Giulia. Intanto, Cecilia continua a fare indagini sull’ospite, mandatole dal fratello Nicolò, e scopre nuovi dettagli singolari sulla vita e il passato di Thomas. Jacopo si dimostra soddisfatto sul piano lavorativo perchè ha finalmente ottenuto la fiducia di Ettore.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top