Connect with us

Televisione

Centovetrine, anticipazioni e trama da 17 al 21 settembre: ansia per Serena e Brando. Cosa lega Margot a Thomas?

centovetrine trama 17-21 settembreSORPRESE E SUSPENCE A CENTOVETRINE – Ci aspetta un’altra settimana di colpi di scena a Centovetrine, la soap di Canale 5 che sta perdendo sempre più la caratteristica dei giochi di potere per passare ad una trama dal sapore noir. Le story-line che seguiremo nel corso dei prossimi cinque giorni saranno ricche di sorprese che finiranno col cinvolgere sempre di più gli spettatori a casa. Thomas decide di accontentare Cecilia e di mostrarle il contenuto della sua valigetta; all’interno ci sono solo i suoi effetti personali ma poi scopriremo nuovi dettagli su cui riflettere quando l’uomo, rimasto solo, aprirà il doppio fondo. Nel frattempo, scopriremo che Venturi e Margot si conoscono molto bene con la ragazza che lo minaccia addirittura di rivelare la sua verà identità a Cecilia.

LE RICERCHE PER TROVARE LA BARCA – Con la poliziotta le cose sembrano aggiustarsi e quando inizia a circolare la notizia del naufragio della barca di Serena, Damiano, Brando e Viola, sta molto accanto alla Castelli, preoccupata per la sorella. Sulla barca, le risorse cominciano a scarseggiare con Brando e Serena sempre più preoccupati per il loro futuro e la loro sopravvivenza. A Torino anche Carol è in allarme ma in cuor suo sente che la figlia è ancora viva; Sebastian, seriamente in pensiero per Viola rientra dal Guatemala intenzionato a scoprire cosa è accaduto alla figlia. L’ansia e la tensione per sapere in che condizioni versano i ragazzi sulla barca stanno dilaniando i protagonisti di Centovetrine, tutti intenti ad organizzare al meglio le ricerche; Serena e Brando, ignari che il loro incubo potrebbe finire da un momento all’altro, sono allo stremo delle forze e sembrano abbandonarsi ad un duro destino.

SERENA E BRANDO VENGONO RITROVATI – Passando ad un’altra storia, sembra risolversi il triangolo tra Ivan, Diana e Jacopo con il primo deciso a riprendere le sedute di terapia per il bene della figlia Giulia che ha bisogno di avere accanto a sè un padre presente e perfettamente lucido. L’ex amministratore del gruppo Ferri riceve anche una visita inaspettata. Diana e Jacopo, molto vicini in queste ultime puntate, sono finalmente liberi di abbandonarsi alle proprie emozioni, vivendo la passione senza alcun tipo di ostacolo. Serena e Brando vengono ritrovati e rivelano a Sebastian che Viola è morta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top