Connect with us

News

Celentano e la moglie nel mirino: tentato furto nella villa di Galbiate

adriano celentanoCelentano e la moglie Claudia Mori: tentato furto nella villa del cantante

Tentato furto nella villa di Adriano Celentano e la moglie Claudia Mori. Il Molleggiato ha riscontrato alcuni strani segni sulle finestre della sua casa a Galbiate. Molto probabilmente qualcuno ha provato ad entrare nella villa. A farlo sapere è il Giorno, che puntualizza che sul posto sono poi intervenuti i Carabinieri di Lecco. Non è la prima volta che dei malviventi hanno provato ad intrufolarsi nell’abitazione del famoso cantante. Ed è per questo che l’artista qualche mese fa tramite il proprio blog aveva denunciato pubblicamente la situazione. Soprattutto in vista dei numerosi furti ai Vip che sono accaduti nell’ultimo periodo.

Adriano Celentano e Claudia Mori: l’allarme per i furti in villa

A quanto pare per ben tre volte la casa di Adriano Celentano e Claudia Mori è stata presa di mira. Per questo la coppia, dopo aver pubblicamente lanciato un allarme, ha voluto potenziare la sicurezza attorno alla villa. Nelle ultime settimane è stata intensificata la vigilanza interna ed esterna, con il reclutamento di guardie private e il pattugliamento costante. “Mi vedo costretto a rendere noti dei fatti molto gravi che si stanno verificando nella mia abitazione di Galbiate e nei confronti miei e di Claudia: da giorni all’interno avvengono alcune intrusioni di sconosciuti, individuati in numero di 6, più la presenza di un altro individuo all’esterno che pare sorvegliare. Questi sconosciuti sono stati ripresi dalle nostre telecamere mentre si aggiravano in maniera sospetta e organizzata” aveva fatto sapere il collega di Mina.

Adriano Celentano vittima di intrusioni nella villa di Galbiate

“Una serie di azioni particolarmente minacciose ci fanno sospettare che questi malviventi stiano cercando di arrivare a me e a Claudia, sorvegliando i nostri movimenti. Denunciamo questi seri episodi perché nel caso dovesse accadere qualcosa di ancora più grave, questo è l’antefatto” aveva confidato Celentano.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top