Connect with us

Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo, chi è la corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne

cecilia zagarrigo corteggiatrice uomini e donneUomini e Donne, chi è Cecilia Zagarrigo? La corteggiatrice di Luca Onestini

Cecilia Zagarrigo, 22 anni circa, viene da Torino ed è la corteggiatrice invitata a Uomini e Donne da Luca Onestini. Il tronista ha infatti deciso di conoscerla perché non convinto di Soleil e Giulia. Come avrete notato tutti, Cecilia non è un volto sconosciuto. La giovane ragazza è già stata corteggiatrice nel corso del torno di Oscar Branzani. La Zagarrigo studia Giurisprudenza e lavora come hostess per vari eventi. Nel corso della sua prima esperienza televisiva ha mostrato di essere una ragazza determinata e in cerca dell’amore vero. Quando arrivò in studio per corteggiare Branzani rivelò di aver avuto una storia molto importante, terminata poi a causa dei tradimenti da parte del suo ex fidanzato. Durante la sua prima esperienza al Trono Classico, la ragazza ha mostrato sui social di aver incontrato una grande amica.

Cecilia Zagarrigo a Uomini e Donne: curiosità sulla corteggiatrice di Luca

Cecilia Zagarrigo non ha fatto braccia nel cuore di Oscar Branzani ma ha, però, trovato una grande amica. La giovanissima ragazza ha stretto una bellissima amicizia con Laura Frenna, ex corteggiatrice e non scelta di Andrea Damante. Le due ragazze dopo la fine del trono si sono dedicate un’estate di relax trascorsa insieme a Gallipoli. Nel corso degli ultimi mesi hanno ancore dimostrato di essere molto unite e di avere un bel rapporto anche con Gianmarco Valenza e Domenica Manfredi. Nonostante sia appena arrivata, pare aver già fatto colpo su Luca Onestini. I due hanno già trascorso un’esterna insieme, in cui hanno dimostrato di essere già entrati in sintonia.

Uomini e Donne: Cecilia e Luca molto vicini

Nonostante si siano appena conosciuti, la Zagarrigo e Onestini sembrano piacersi molto. L’arrivo della ragazza in studio ha creato molto scompiglio, soprattutto tra Giulia e Soleil che non se lo aspettavano affatto. Cosa accadrà ora?!?! Cecilia è senza dubbio un’ottima rivale in amore. Il fatto che sia stato lo stesso tronista a volerla in studio per lui lascia un po’ tutti perplessi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top