Connect with us

Gossip

Cecilia Rodriguez triste senza Francesco Monte: un messaggio prima di lasciare Formentera

francesco-cecilia1Cecilia Rodriguez torna in Italia da Francesco Monte

La notizia è davvero dell’ultim’ora. Belen Rodriguez, Stefano De Martino e tutto il loro clan stanno lasciando Formentera per fare rientro in Italia. Naturalmente, per noi amanti di gossip e di Uomini e Donne, l’attenzione è tutta spostata su Cecilia Rodriguez la quale ci sta rendendo davvero partecipi della sua vita da quando ha attivato il suo profilo Instagram, uno spazio in cui posta foto a raffica ed esprime pensieri relativi al suo stato d’animo e a come si sta sentendo in questo particolare momento della sua vita. Francesco Monte, seppur indirettamente e senza mai essere menzionato, fa parte di tutto questo. Dopo avervi rivelato il messaggio che Cecilia ha scritto ieri (leggetelo qui), ecco che la nostra giornata si apre con un altro intervento social della piccola di casa Rodriguez. In mattinata il clan “De Martinez” sbarcherà a Malpensa, trovando un clima decisamente diverso da quello che si respirava alle Baleari fino a qualche ora fa. La pioggia e il fresco quasi autunnale hanno preso il posto del sole e del caldo torrido con Cecilia e Belen che avranno davvero la percezione di trovarsi già in inverno.

Cecilia Rodríguez scrive un messaggio su Instagram

L’importante, però, è avere il cuore caldo e appagato e questa caratteristica sembra far parte delle sorelle Rodriguez al momento. Belen si appresta a sposare Stefano mentre Cecilia pare aver trovato un nuovo amore in Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne che tanto ha fatto discutere con la sua storia d’amore con Teresanna Pugliese, la quale ha anche cambiato look di recente . I due personaggi nati alla corte di Maria De Filippi si sono lasciati nello scorso mese di giugno ma i fans, che non si arrendono e continuano a credere in un ritorno di fiamma, non hanno ancora accettato che Monte abbia deciso di chiudere per sempre i ponti con la sua ex per dedicarsi al rapporto appena cominciato con la bella Cecilia, anche lei fresca di rottura con l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco. I due si sono, dunque, incontrati in un momento giusto nelle loro vite, nel periodo più opportuno per rimettersi in piedi e per aspirare ad una nuova felicità. A questo proposito, il recente messaggio pubblicato da Cecilia ci parla proprio di questo.

BELEN E STEFANO TORNANO IN FRETTA IN ITALIA: COSA HANNO DIMENTICATO DI FARE PRIMA DELLE NOZZE?

Francesco Monte aspetta Cecilia in Italia

La modella, nel lasciare le Baleari, ha voluto rivolgere un pensiero a Formentera, l’isola che ha ospitato la sua estate: “Ci vediamo presto Formentera. Grazie per averci regalato momenti speciali. Un’isola magica senza alcun dubbio. Ci hai confermato ancora una volta la grande famiglia che abbiamo e la felicità di essere uniti. Grazie Belen e Stefano“. Il riferimento a Monte non è esplicito, tuttavia si intuisce quando parla di momenti speciali vissuti sull’isola: cosa ci può essere di più magico di un amore che nasce nel modo più spontaneo possibile e quando meno te l’aspetti? Cecilia sembra essere nostalgica ma ottimista per il futuro: presto rivedrà Francesco?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top