Connect with us

Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez e Ignazio, il bacio nella notte: interviene Jeremias

cecilia ignazio e jeremiasIgnazio Moser prova a baciare Cecilia Rodriguez nella notte: la reazione di Jeremias

Si mette sempre peggio per Francesco Monte. La complicità tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non fa altro che crescere, ora dopo ora. Lei sta male, è pensierosa ma, allo stesso tempo, sembra non riuscire a tenere le distanze dal bellissimo ex ciclista. Un’amicizia tramontata in qualcosa di più?!? Staremo a vedere. Attendendo la nuova diretta del reality-show condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, i due protagonisti di questa settimana hanno dato modo di parlare ancor di più di sé e del loro rapporto. A notte fonda, Moser ha pensato bene di avvicinarsi al letto della Rodriguez mentre la sorella di Belen cercava di riposare. Carezze, bacini, abbracciati e tante, tantissime altre coccole hanno destato la curiosità di tutti noi telespettatori e fan accaniti del Grande Fratello Vip.

Cecilia e Ignazio sempre più vicini, Moser prova a baciare la Rodriguez

Ignazio sembra sapere cosa vuole, ovvero la bella Cecilia. Il giovane ha paura di come possa reagire il fidanzato della Rodriguez ma, al contempo, non riesce a stargli lontano. Parlando con Corinne, il giovane ha rivelato che se non si sono innamorati, è un qualcosa di molto simile. Questa notte, dopo aver raggiunto l’argentina a letto, lui pare essersi avvicinato davvero tanto alle sue labbra. In ogni caso, non c’è nulla di cui allarmarsi per ora. La sorella di Belen si è girata in tempo e Moser si è accontentato dell’ennesimo bacetto sulla guancia. Nonostante tutto, nei vari video apparsi sui social, le immagini parlano chiaro. Siamo tutti ansiosi di capire come andrà a finite questo ‘flirt non flirt’. Sarà l’ex ciclista a restare con l’amaro in bocca, o sarà Francesco Monte ad essere lasciato in diretta tv?! Si prospetta un’interessantissima puntata.

Jeremias interviene e ferma Cecilia e Ignazio: ecco cosa è successo

Intanto, Jeremias continua a vegliare su sua sorella. Il fratello delle Rodriguez non vuole assolutamente che Cecilia faccia qualcosa di sbagliato e così non la perde mai di vista. Quando si rende conto che la ragazza e Ignazio sono troppo vicini, cerca di distrarli con qualche scusa. Da quanto è stato riportato sui social, anche questa notte è arrivato lui a ‘salvare’ la sua sorellina. L’argentino pare aver invitato i due ad andare a fumare in giardino insieme a lui proprio sul bello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top