Connect with us

Isola dei Famosi

Cecilia Rodriguez fa il compleanno: gli auguri di Monte e Belen

cecilia-rodriguez-francesco-monte-compleannoCecilia Rodriguez, il compleanno sull’Isola dei Famosi: Francesco Monte le dedica un dolce messaggio

Oggi è il compleanno di Cecilia Rodriguez, la naufraga dell’Isola dei Famosi 2015, e sorellina dell’argentina più amata d’Italia: Belen Rodriguez. Cecilia Rodriguez compie oggi i suoi 25 anni, ma purtroppo non potrà festeggiare con i suoi amati: la famiglia ed il fidanzato Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte si sta rivelando, durante questa edizione dell’Isola dei Famosi, il ragazzo che tutte vorrebbero: non solo bello e affascinante, ma sempre carino e premuroso con la sua Cecilia Rodriguez verso la quale ha dimostrato sempre il suo sostegno. Francesco Monte infatti, non solo è stato sempre in studio all’Isola dei Famosi per fare il tifo alla sua Cecilia Rodriguez (tranne nell’ultima puntata dove erano presenti mamma Rodriguez e Belen), ma ha anche regalato numerosi pensieri social alla sua naufraga di Playa Uva. Francesco Monte dunque non poteva che dedicare un pensiero a Cecilia Rodriguez proprio oggi che è il suo compleanno; dapprima gli auguri sulla sua pagina ufficiale con la foto di una sorridente Cecilia e l’augurio spagnoleggiante “Feliz cumple”, e dopo il dolce pensiero su Instagram.

Belen Rodriguez non può dimenticare il compleanno di Cecilia nonostante l’Isola dei Famosi

Proprio sul profilo Instagram infatti Francesco Monte ha postato una sua foto con Cecilia Rodriguez e la bellissima dedica: “Vorrei solo stringerti forte e regalarti l’emozione più forte in un abbraccio… un giorno speciale per te… auguri amore mio”. Insomma Francesco Monte si conferma innamoratissimo della sua Cecilia Rodriguez, nonostante la distanza di questi mesi. Eppure non è il solo a fare degli auguri social e speciali alla naufraga neo venticinquenne: anche Belen Rodriguez dedica un post Instagram a Cecilia. Non è la prima volta che Belen dedica pensieri alla sorellina sull’Isola dei Famosi, ma questa volta gli auguri di compleanno sono quasi d’obbligo: uno scatto di Cecilia e la semplice frase “auguri guerriera mia”. Proprio in questo delicato momento per la showgirl argentina, sembra che la famiglia venga prima di tutto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top