Connect with us

Gossip

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, insieme per Me Fui

cecilia-rodriguez-francesco-monte-me-fuiCecilia e Belen Rodriguez tornano con la linea di costumi Me Fui

Cecilia Rodriguez è di nuovo al lavoro con la sorella maggiore Belen Rodriguez con la linea di costumi Me Fui lanciata l’anno scorso. Il marchio prodotto dalle due Rodriguez, reduce dal successo dell’estate 2014 e dalla vendita di tutti i costumi, ha deciso di fare il bis quest’anno. Ed ecco che sul profilo Instagram di Cecilia Rodriguez sono apparse le foto dello shooting per questa nuova stagione 2015. La sorellina minore della famiglia Rodriguez, dopo la partecipazione all’Isola Dei Famosi, non perde occasione per regalare ai suoi follower parte degli scatti realizzati per la nuova collezione di Me Fui. In particolare sembrerebbe che quest’anno la linea ideata dalle sorelline Rodriguez abbia puntato su un capo di abbigliamento assente l’anno scorso; il costume intero.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: shooting speciale su Instagram

Sempre colorati e pieni di colori caldi, i costumi da bagno della linea Me Fui sono stati presentati anche quest’anno dalle due modelle d’eccezione, Belen Rodriguez e Cecilia. In particolare, mentre Belen ha pubblicato su Instagram il video promozionale della nuova linea 2015, Cecilia Rodriguez invece ha caricato sul social diversi scatti dello shooting fotografico. La ex naufraga è stata accompagnata anche in questa circostanza dall’inseparabile fidanzato Francesco Monte, con il quale è sempre più legata. Francesco Monte e Cecilia Rodriguez infatti sembrano uniti l’uno all’altro al punto da pensare ad un possibile matrimonio. In questo caso particolare Francesco Monte ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto della fidanzata intenta a posare con addosso un costume intero di Me Fui, e ha scherzato: “Dovevo scattare io la campagna”.

Belen Rodriguez: oltre a Me Fui, la vita da imprenditrice

La sorella maggiore Belen Rodriguez ha regalato ai suoi follower social diversi scatti con i costumi della linea Me Fui, da pochi giorni disponibili sul sito. I costumi realizzati dalle due argentine, infatti, sono acquistabili solo su internet e possono spediti sia in Italia che all’estero. Belen continua così la sua attività di imprenditrice, non solo i costumi, per i quali aveva riservato molto del suo impegno già l’anno scorso, ma anche il ristorante Ricci di Milano. La Rodriguez senior infatti è entrata nella gestione della riapertura del famoso locale vip milanese, che a giugno riaprirà i battenti grazie alla collaborazione dell’imprenditore Joe Bastianich.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top