Connect with us

Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez in Confessionale: la dichiarazione d’amore per Ignazio

Ignazio e Cecilia proposta oltreGrande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono innamorati: dichiarazioni d’amore importanti

Cecilia e Ignazio sono innamorati, si o no? Questa è la domanda che si stanno ponendo tutti i fan del Grande Fratello Vip nel corso di queste ultime settimane. Finalmente, dopo così tanto tempo, sono i diretti interessati a rivelarci i loro sentimenti, in particolar modo la bella Rodriguez. L’argentina ha mostrato di essere davvero molto gelosa. Durante la prova a coppie, Moser si è fatto lavare, massaggiare e imboccare da Ivana Mrazova, mandando su tutte le furie la sua ‘fidanzata’. Nel corso di uno dei suoi confessionali, la ragazza si è lasciata andare ed ha svelato quello che realmente prova nei confronti dell’ex ciclista. A quanto pare, la sorella di Jeremias potrebbe aver completamente perso la testa, nonostante ogni tanto torni a pensare al suo ex fidanzato Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez ama Ignazio Moser? L’inaspettata rivelazione in Confessionale

Parlando dell’avventura vissuta all’interno della Casa più spiata d’Italia e di ciò che le è accaduto, Cecilia non ha potuto fare a meno di parlare anche di Ignazio. “Se dovesse andare così, che vado via io e lui rimane qua, mi mancherà un sacco. È forse la persona che ho sempre cercato, desiderato, sognato.” A quanto pare, nonostante abbia ancora qualche momento di confusione e malessere, la Rodriguez continua ad essere certa e convintissima della scelta presa in questi due mesi vissuti all’interno del Grande Fratello Vip.

Ignazio e Cecilia al Grande Fratello Vip: Moser non vuole stare in Casa senza la Rodriguez

Parlando di ciò che potrebbe accadere nel corso della prossima puntata, Ignazio è stato davvero molto chiaro riguardo alla possibilità di restare in Casa senza Cecilia, proprio come lo è stata anche lei. “Chechu è arrivata così, inaspettatamente, proprio perché qui dentro era una delle ultime cose che pensavo di innamorarmi. Nel caso in cui eliminassero Chechu e dopo c’è un gioco qui, vi chiederò di eliminarmi. Il gioco va in secondo piano.” A questo punto non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top