Connect with us

Gossip

Cecilia Rodriguez commossa per Belen: la showgirl le passa il testimone

belen-cecilia-nozzeCecilia Rodriguez si commuove per Belen

La foto che vi mostriamo qui a sinistra ritrae le sorelle Rodriguez in preda alla commozione. Un matrimonio è un evento sempre molto emozionante in una famiglia soprattutto in caso di un legame così forte come quello tra Belen e Cecilia. Almeno fino al momento in cui scriviamo, non abbiamo avuto modo di vedere, tra le foto della festa che abbiamo pubblicato qualche ora fa e che trovate qui, un’immagine che immortalasse in modo nitido le due sorelle tanto meno uno scatto che ritraesse Cecilia e Francesco Monte tuttavia quest’unica foto di Cecilia e Belen parla chiaro. Questo bacio è davvero tenerissimo e ci fa rendere conto, semmai ce ne fosse ancora bisogno, del grande affetto che lega le due sorelle Rodriguez, le quali, entrambe, in Italia stanno trovando l’America. Quando Belen ha raggiunto il successo, in seguito alla partecipazione all’Isola dei Famosi, ecco che il suo primo pensiero è stato quello di far arrivare a Milano la sua allora appena diciottenne sorella minore.

ANDREA E CLAUDIA DISPUTANO SULLA PRIMA NOTTE D’AMORE

Belen e Cecilia emozionate alle nozze

Cecilia, all’epoca, non sapeva neanche una parola di italiano tuttavia si prestava ad accompagnare Belen a casting, trasmissioni e serate varie per prendere confidenza con quel mondo che stava facendo della sorella la donna più seguita dal gossip. Il legame tra Belen e Cecilia è sempre stato fortissimo e, se la piccola Rodriguez ha potuto lavorare come modella e togliersi qualche soddisfazione nel nostro Paese, è stato solo grazie al successo di Belen che le ha fatto da traino. In virtù di un legame così speciale, ecco che Cecilia, tra l’altro già molto dolce e sensibile di natura, non ha potuto fare a meno di trattenere le lacrime e, proprio come il cognato Stefano, si è lasciata trasportare dalla forte emozione di vedere la sorella ormai sposata e con la fede al dito. La fidanzata di Francesco Monte, a questo proposito, si era detta molto felice per Belen e per Stefano, un ragazzo che si è saputo attirare anche l’amore della famiglia Rodriguez: “Sono veramente contenta per mia sorella alla quale sono legatissima. E poi mio cognato la fa stare bene e la rende raggiante. Non vedo l’ora che sia quel giorno” – aveva detto qualche settimana fa impaziente che il matrimonio dell’anno avesse luogo.

RAFFAELLA PUNTA UN ALTRO CALCIATORE FAMOSO E SFIDA BALOTELLI

Belen passa il testimone a Cecilia

Adesso, con Belen che si è sposata, la prossima ragazza a mettere il vestito bianco e convolare a nozze, non può che essere lei in famiglia. Questa foto tenerissima che mostra Belen e Cecilia così complici sembra quasi racchiudere proprio questo segreto, come se la showgirl, ormai appagata dalla sua vita, stesse passando il testimone alla sorella, spronandola a raggiungere la stessa felicità che lei ha toccato ieri pomeriggio con Stefano e con il piccolo Santiago. Cecilia seguirà le sue orme in tutto e per tutto? E, soprattutto, Francesco Monte sarà stato nei paraggi quando questo passaggio di consegne è stato celebrato?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top