Connect with us

Grande Fratello Vip

Cecilia e Monte confronto: la verità sulle frasi sussurrate all’orecchio

Francesco Monte cecilia Ignazio canottieraCecilia Rodriguez e Francesco Monte, il confronto al Grande Fratello Vip: lui le sussurra qualcosa all’orecchio

Il tanto atteso scontro tra Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è finalmente arrivato. Il Grande Fratello Vip ha regalato minuti di grande tensione a tutti i suoi telespettatori. Il fidanzato dell’argentina è entrato in Casa. Gli autori gli hanno dato modo di confrontarsi prima con l’ex ciclista e poi con l’argentina. Un faccia e faccia senza eguali e che ha lasciato tutti senza respiro. C’è chi si aspettava di tutto e alla fine, sui social sembrano stare quasi tutti dalla parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. Monte non si è limitato e ha rivelato a Moser tutto ciò che pensa di lui. Senza freni e senza troppi giri di parole, il giovane ha affrontato anche la sua amata. Francesco ha guardato negli occhi Ignazio e senza pensarci troppo ha sputato il rospo.

Francesco Monte attacca Ignazio Moser e si confronta con Cecilia al Grande Fratello Vip

Il giovane ha dichiarato: “Secondo me manchi di rispetto proprio all’essere uomo in generale. Vai decantando che hai distrutto tante madri di famiglia, ti sei descritto da solo. Io non ti odio, per me sei proprio indifferente. Falso, perbenista, buono, coccolone, hai cercato di adescare. Sei stato bravo comunque, mi dispiace che Jere non si sia accorto che lo hai usato per arrivare a Cecilia, perché lui è troppo buono.” Di fronte alle parole di Monte, Ignazio non ha potuto far altro che spiegarsi. “Io cosa devo dirti? Penso di essere stato molto onesto. Ho rispettato la sua situazione. Io nei tuoi confronti non sento di doverti delle scuse.” Una volta concluso il botta e risposta tra il fidanzato della Rodriguez e l’ex ciclista, è stata fatta arrivare anche la diretta interessata. Cecilia e Francesco hanno chiesto di restare da soli e così Ignazio ha lasciato la stanza. L’argentina ha cercato di chiarire la sua posizione, provando ad essere il più onesta possibile con sé stessa e con il suo fidanzato.

Cecilia lascia Francesco, ma lui le sussurra qualcosa all’orecchio: Monte pronto ad aspettarla?

La sorella di Belen ha tentato di chiarire le sue idee e di spiegare al fidanzato cosa le è successo in queste ultime settimane. “Non è il posto che avrei voluto per parlare con te. […] Ho capito tante cose che non riesco ad immaginarmi più avanti. Cose che ho cercato di sopportare. Non lo so gordo, ho bisogno di pensare a me. Ho capito delle cose che non voglio per la mia vita e che non potrò mai risolvere con te. […] perdonami. Tu vai avanti, non mi aspettare in questo momento, pensa a te stesso come sto facendo io.” In ogni caso, la donna precisa nel dire che la conclusione di questa storia non dipende affatto da Moser. “Non è una decisione tra te e Ignazio. Non mi sono innamorata di Ignazio. Io ho bisogno di questo, non di Ignazio.” A domanda di Alfonso Signorini, se fosse o meno ancora innamorata di Francesco, l’argentina ha risposto con un secco: “Non lo so.” In tutto questo caos, Monte ha sussurrato alcune cose all’orecchio della sua donna che, purtroppo, non è stato possibile sentire. In ogni caso, tra le varie parole pronunciate dal ragazzo si è sentito un: “…. Stai attenta.” Che il giovane abbia cercato di metterla in guardia su Moser o su qualcun’altro!?!? In ogni caso, nonostante le parole di lei, Monte ha dichiarato di amarla ancora e di non dimenticare i suoi sentimenti per queste due ultime settimane. Subito dopo il confronto, Cecilia Rodriguez si è sentita mancare il respiro e Ilary l’ha invitata a raggiungere il dottore in magazzino per farsi controllare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top