Connect with us

Televisione

Cecilia in lacrime al Gf, la Rodriguez crolla: “Ho le idee più chiare che mai”

Francesco Monte cecilia Ignazio canottieraIgnazio Moser e Cecilia Rodriguez: la situazione è sempre più difficile

Un risveglio complicato per Cecilia Rodriguez. La Casa del Grande Fratello prende vita. E’ domenica mattina, sabato sera si è fatto tardi. Cecilia Rodriguez è ancora in pigiama, Ignazio Moser le dà il buongiorno con un bacino sulla gancia, come succede tra tutti i concorrenti del GF Vip ogni mattina. Ma Cecilia è pensierosa, resta immobile e non trattiene le lacrime. Sono lacrime di dolore, di dispiacere. Jeremias corre subito in suo soccorso per darle sostegno. La Rodriguez è sofferente, ma sa che non è il posto giusto per parlare delle sue cose private, dei suoi sentimenti. Il fratello la rassicura, ma Cecilia ha il freno a mano tirato.

Cecilia Rodriguez in crisi al Grande Fratello

Ci sono cose che non dipendono da noi, su questo devi stare tranquilla, stai avendo una reazione normale. Non farti più problemi di quelli che ti devi fare, è normale che ci pensi“, dice Jeremias a Cecilia e continua, “Tu non ti devi far problemi per quello che non decidi tu. Cerca di focalizzare su ciò su cui non puoi fare niente. Non sono cose che dipendono da noi. Pensa a fare quello che ti senti. No pasa nada chiquitita“.

Arriva anche Giulia De Lellis: “Ceci, non stai ammazzando nessuno..“, ma la Rodriguez risponde: “Insomma“.

Secondo la De Lellis, Cecilia ha bisogno di vedere Francesco Monte e non della psicologa in confessionale.

Cecilia confessa: “Penso di essere impazzita. Non ho le idee confuse, ce le ho più chiare che mai. Non c’entra niente con qui dentro. Sono cose mie. Non mi sembra il posto giusto per parlarne“. Ieri sera, parlando con Ignazio Moser, Cecilia ha messo in dubbio la sua vita fuori, con una frase che peserà parecchio.

Giulia ritorna su Francesco Monte: “Non va bene, sono 50 giorni che non lo vedi“.

Cecilia è sicura: “Se lo vedo vado fuori di testa“. E Giulia è ancora più sicura di lei: “Devi vederlo per capire“.

C’è una cosa che preoccupa assai Cecilia. Dopo il messaggio di Veronica Angeloni, che le ha consigliato di seguire il suo istinto, la Rodriguez ha capito che non è questo il messaggio che lei vuole che passi: “Non voglio mandare questo messaggio, mi è bastato quello per capire, non è questo il messaggio che voglio che passi, mi spiace che la gente veda questo, non è così“.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top