Connect with us
Ignazio Moser Cecilia Rodriguez bacio buonanotte

Grande Fratello Vip

Cecilia e Ignazio, tanti baci al Grande Fratello Vip: fan preoccupati

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez smileGrande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio molto vicini: la giornata dell’amore che non convince i fan

La vicinanza creatasi tra Cecilia e Ignazio all’interno della Casa più spiata d’Italia sta preoccupando molte persone. La bellissima Rodriguez è entrata al Grande Fratello Vip super fidanzata anzi, addirittura promessa sposa. La sorella di Belen sta insieme a l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte da quattro anni e il matrimonio è dietro l’angolo ormai. In ogni caso, tutto potrebbe andare in rovina. Moser è single e sembra essere attratto dalle donne, soprattutto da alcune in particolare. Il gieffino sembra comportarsi affettuosamente con tutte le concorrenti ma, secondo alcuni, con l’argentina è ancor più dolce e affettuoso. Monte dice di non essere preoccupato e di fidarsi ciecamente della sua amata ma, le continue coccole tra la sorella di Jeremias e l’ex ciclista stanno allarmando i fan. Nelle ultime ore, il GF ha sfidato tutti i ragazzi, invitandoli a scambiarsi svariate coccole in onore della ‘giornata dell’amore’.

Cecilia e Ignazio, baci e coccole al Grande Fratello Vip: fan in allerta

Ogni volta che suonava il campanello, i concorrenti del Grande Fratello Vip dovevano abbracciarsi e baciarsi con l’uomo o la donna che avevano più vicino. Inutile dire che, in questo modo, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono scambiati davvero molte coccole. Tutta questa vicinanza, nonostante sia stata dettata da un gioco ordinato dagli autori del reality-show, ha allarmato i fan di Francesco Monte e dell’argentina. I due sembrano avere moltissima complicità e questo non fa altro che preoccupare il pubblico.

Grande Fratello Vip, Cecilia: Ignazio Moser o Francesco Monte?

I fan della Rodriguez e di Monte sperano che il Grande Fratello Vip faccia entrare in Casa Francesco nel corso della prossima diretta. Un loro ricongiungimento, un loro confronto e un loro bacio appassionato rimetterebbe tutto al posto giusto. In tutto ciò, ci si chiede anche se Ignazio Moser veda l’argentina solo come un’amica o qualcosina in più. Staremo a vedere come va a finire questo nuovo triangolo amoroso, intanto è anche spuntata tutta la verità sulle urla sentite provenire da fuori la Casa la scorsa notte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top