Connect with us

Grande Fratello Vip

Cecilia e Ignazio nell’armadio: passa un aereo contro la coppia

ignazio e cecilia espulsi dal gf vipGrande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio nell’armadio: fan in rivolta, messaggio aereo contro la coppia

Brutte notizie per Cecilia e Ignazio. La coppia nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ha ricevuto uno spiacevole messaggio dai fan del reality. A quanto pare, il pubblico non riesce ancora a lasciarsi alle spalle la vicenda dell’armadio. In molti, sono ancora convinti che le immagini mandate in onda da Ilary Blasi non siano vere. Per far capire ai due diretti interessati quanti sono quelli che non stanno approvando la loro relazione, è stato inviato un aereo. Le parole scritte nello striscione che ha volato sul cielo di Cinecittà parlano chiaro, ma l’argentina e l’ex ciclista non sono riusciti a comprenderne il significato, tant’è che non hanno neanche capito se sia positivo o negativo.

Cecilia e Ignazio, messaggio contro la coppia al Grande Fratello Vip: la vicenda dell’armadio

“I&C l’armadio c’è che skifo! Italia fans!” Di fronte a queste parole, Cecilia e Ignazio non sembrano aver capito molto bene il messaggio, tant’è che l’argentina ha ringraziato, precisando che l’armadio è occupato dai vestiti. Moser, invece, dopo svariate chiacchiere ha precisato che non è successo assolutamente niente. Intanto, all’interno della Casa, altri concorrenti del Grande Fratello Vip hanno capito benissimo cosa abbiano voluto dire i fans. Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty hanno cercato di ‘studiare’ il messaggio parola per parola e sembrano aver capito alla grande ciò che è successo. L’attore ha infatti pensato che, a questo punto, si è perso qualcosa che è accaduto proprio all’interno dell’armadio.

Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio dopo l’armadio: il pubblico non approva

Insomma, la storia dell’armadio non è ancora finita nel dimenticatoio e forse ci vorrà ancora del tempo prima che accada. Intanto, Cecilia e Ignazio continuano a godersi la loro esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Chissà a questo punto se Lunedì prossimo non si tornerà a parlare nuovamente di tutta questa storia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top